19 luglio 2019

BEST OF SHOW 2019 FEAT SPORTY MEETING






Foto Alessandra Mori

E’ finalmente arrivato il momento di svelare la BEST OF SHOW 2019; la scelta è ancora una volta toccata a noi organizzatori. Breve premessa: come avete visto non ho voluto gettare in pasto alla rete tutte le foto nel giro di pochi giorni ne sintetizzare il meeting con un post generico. Ho preferito dare spazio day by day a vari aspetti del nostro tribute_day

A proposito oltre ai reportage sui numeri correnti di Ferro, Fuel e BreMga troverete un articolo di dieci pagine sul numero di agosto di LowRide. Ma torniamo alla Best of Show di quest’anno.

Come da tradizione, esclusa la prima edizione in cui il voto era stato popolare, abbiamo voluto premiare una preparazione radicale ma non esasperata. Anche in questo caso la scelta non era delle più semplici visto che erano tante le sporty che rispondevano a questi requisiti.  Sono altresì convinto che abbiamo preso la decisione giusta. E’ davvero splendida, elegante e curata la “sporty” di STEFANO VEDOVELLO; anche per lui la bellissima targa ricordo realizzata da Frankie Turoli e Crazyoils e il premio offerto da Harley Davidson Italia. L’anno prossimo spero di vedere nel CIRCLE tutte le Best of delle quattro edizioni: oltre a Gaetano Pavesi, il Massy, Andrea Raza e ovviamente Stefano.

⇒ Colgo l’occasione per segnalare che con l’edizione 2020 (sempre che riusciremo a farla) cambieremo la formula del Contest: vista l’esperienza di quest’anno non sarà più possibile iscrivere tutte le moto indistintamente. Vi spiegherò meglio in un prossimo post.

LASCIAMO SPAZIO ALLA BEST OF MEETING 2019. 



7 commenti:

  1. Splendida moto!
    Complimenti a Stefano.

    RispondiElimina
  2. Senza mancare di rispetto a altre moto...questa il titolo se lo merita proprio....sicuramente la decisione non è stata facile....ma meglio così...vuol dire che il livello di moto partecipanti aumenta di livello

    RispondiElimina
  3. Bel mezzo complimenti al proprietario!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA. PREMIO MERITATISSIMO

    RispondiElimina
  5. Stupenda.... Less is best!! Soluzione del cerchio da 21" con mini drumbrake integrato mi piace alla follia!!!
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  6. Bella!!
    Anche perché con minime modifiche puó cambiare look e adeguarsi ai gusti di molti (o di quelli che periodicamente ti girano a te:)!!
    Cmq come, detto da paolo, preparazione elegante e con chicche che (a mio avviso) sono top: telaio rigido e kickstarter!!!!
    Giorgio di cantú
    P.s. fantastico leggerse in vacanza lowride con anche 10 PAGINE high profile di SPORTY!!!!

    RispondiElimina
  7. Una bella sporty, apparente semplice, ma con una forte personalità. Sarà pure inusuale, ma adoro il faro rettangolare!!!
    Michael

    RispondiElimina