11 giugno 2019

HARLEY DAVIDSON ITALIA FEAT SPORTY MEETING



Non voglio peccare di poca modestia se affermo che non sono molti gli eventi che possono vantare tra i Partner Tecnici la Motor Company. Per questa ragione possiamo fieramente esibire, senza rischio di diffida, il mitico Bar&Shield sulla locandina 2019: in sintesi anche quest'anno abbiamo il supporto ufficiale di Harley Davidson Italia. 

Sono tanti anni che il blog e il meeting fanno promozione ad un loro prodotto di punta; sarebbe stato strano o quantomeno discutibile se proprio la casa produttrice delle nostre amate sporty non ci avesse dato una mano. Ringrazio Simone Mercanti e Simona Bendotti (in foto posano con la locandina 2019) di H-D Italia per il fattivo contributo al nostro evento. Non posso non citare Giacomo Marzoli, colui che primo ha creduto in Sporty Meeting un paio di stagioni or sono.






4 commenti:

  1. Un giusto riconoscimento...🔝🔝🔝
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un gesto più che doveroso da parte della Motor Co.
    Ma se H-D è un partner tecnico come mai non si può chiamare Sporstster meeting, se il possessore del marchio sportster è partner tecnico non vedo il perché non si possa usare il suddetto marchio, forse perché parliamo di H-D Italia e non di H-D Lcc usa?!?!?
    Michael

    RispondiElimina
  3. Giusto riconoscimento ad una manifestazione diversa dalle altre e dedicata al modello più longevo di HD il mitico Sportster!
    Gian Marco

    RispondiElimina