17 giugno 2019

DYNAMITE GARAGE AWARD




A dispetto del nome che farebbe pensare ad un'officina dedita esclusivamente alla piattaforma Dyna, presso DYNAMITE GARAGE tutti i modelli Harley-Davidson sono i ben accetti. Dai tagliandi alle modifiche più corpose, ma anche accessori e abbigliamento; questo e tanto altro da Alessandro Piacentini in Via Gargano 51 a Milano. Anche quest'anno ALEX81 animerà un award ad hoc allo Sporty Meeting 2019; sarà proprio il patron di Dynamite Garage a scegliere e premiare con dei graditissimi gifts, tra tutte le sporty presenti, la sua BEST OF.

Questo Award va ad aggiungersi a quelli già confermati di Metzeler, RDT, LowRide, Rebuffini, oltre ovviamente il contest ufficiale suddiviso in quattro categorie.

Presente al gran completo anche la mitica DynaCrew.

5 commenti:

  1. Non li conosco di persona, ma è sicuramente un garage di livello: Dyna club paurose e chopperini japan cattivissimi (mi viene in mente quello di Pasquale...), in più mi sembra che x loro oltre ad un discorso di business sia principalmente uno stile e una ragione di vita...... Massimo rispetto.

    RispondiElimina
  2. Grande Alex, grande anche il fratello Riki e tutta la loro gang. A parte le moto che hanno sono forti davvero :)))))))

    RispondiElimina
  3. Ho portato la mia bimba da loro più di una volta e non posso che dirne bene.
    Manuel

    RispondiElimina
  4. Ho già portato il mio 48 da loro per una modifica e la prossima volta sarà per un tagliando , mi sono trovato bene 👍🏻👍🏻👍🏻
    Roberto

    RispondiElimina