05 giugno 2019

A CACCIA DI SPORTY FEAT ROMA





Nonstante abbia trascorso poco più di un giorno a Roma, non ho perso l'occasione di immortalare qualche bella sportster incontrata sulla mia strada

Ovviamente ho lasciato un segno del mio passaggio: flyer dello Sporty Meeting 2019 sempre a portata di mano e posto in bella vista sulla sella di questa bella preparazione su base small block.






7 commenti:

  1. Il metallo a vista per me ha sempre il suo perché...questa R non fa eccezzione. Scarico, faro Sparto e ammo la fanno sembrare uno scrambler "cittadino". Unica cosa che non capisco è lo strumento laterale, lo avrei lasciato centrale dietro il parabrezza/cupolino. Molto belli anche i cerchi a stella a 5 doppi raggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una domanda Gate: ma è poi difficile montare il faretto sparto sull'R? 'chè il faro originale a me fa un filino defecare a spruzzo (nel caso mi sa che devo cambiare anche le frecce)

      zeb

      Elimina
    2. Dipende dal tuo livello di manualità e da quanto sei attrezzato. Per farlo "lavorare" bene come inclinazione deve essere montato più avanti rispetto al foro del faro stock. Consigliabike accorciare, perciò il parafango, forare x viti ancoraggio e cavi. Un fressibilino con disco taglio e mola x rifinire, saldatrice a stagno e termorestringenti e un po' di manualità e capacità a cablare e il gioco è fatto....

      Elimina
  2. A me piace, in particolar modo lo scarico, credo che per girare a Roma è indispensabili un assetto rialzato!!!
    Sono d’accordo con Andrea The Gate sullo strumento laterale, non mi piace proprio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. ok per la manualità non prob, riepilogo allora, tolgo faro stock, allungo i fili, taglio parafango, fisso stork oiu in basso, metto frecce attaccate al fender?
    ok grazie delle dritte giu"zeb"

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo, visto che eri a Roma un fischio lo potevi fare!
    Questo "sgarbo" ti costerà almeno 2 birre a Grazzano... ;-)
    Lo Scuro e Lo Storto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, hai ragione ma è stata una visita non pianificata e sono stato in pratica un giorno solo. Solo due birre? Mi è andata bene :))))))

      Elimina