27 maggio 2019

HARLEY DAVIDSON MONZA FEAT SPORTY MEETING 2019


Fin dalla prima edizione, quando ancora il Meeting era solo una scommessa, H-D MONZA, nella persona del suo dealer GUGLIELMO ZAPPA (immagine sopra), ha supportato il nostro evento. Va riconosciuto al deus ex machina brianteo lungimiranza, una forte capacità comunicativa oltre al fatto che la sua concessionaria è una delle più belle e tecnicamente preparate della rete orange_black

Con il fondamentale apporto della moglie Lella e dei suoi fidati collaboratori Roberto, Mauro (ritratti in posa con la nostra locandina), Ivano, Walter e Rudy è un punto di rifermento della scena Harley-Davidson del nostro paese da oltre venti anni. Troverete uno stand ad alto contenuto sporty il 22 Giugno prossimo a Grazzano Visconti. Guglielmo ha preparato, personalizzato, modificato tantissime sporty, alcune davvero strepitose.





Di seguito, un video realizzato alcuni anni or sono in collaborazione con Chrimic Tv, a tema Centralina e Banco Prova: nelle immagini potrete farvi un giro nella splendida location di Monza. VEDI LINK: SCATENIAMO LA CAVALLERIA.




5 commenti:

  1. Non posso che confermare quanto ha detto il blogger. Monza è una concessionaria bellissima e con gente disponibile.
    Firmato un cliente di monza.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’accordo al 100%!!!
      Mi sono sempre trovato bene e accolto sempre in modo cortese da Guglielmo e da tutto il suo staff!!!
      Guglielmo sempre disponibile, molti dei video di Chrimic Tv (ovvero Christian e il sottoscritto) sono stati realizzati grazie alla disponibilità di H-D Monza!!!
      Michael

      Elimina
  2. Guglielmo è molto simpatico..... Non sono mai stato da HD Monza, ma quest'anno ci andrò di sicuro.

    RispondiElimina