23 maggio 2019

DOMENICA SPORTYVA 2019 FEAT DUECILINDRI









Photo by CHRIMIC TV


Tutti gli eventi che si svolgono all’aperto hanno nel meteo un variabile tanto incontrollabile quanto determinante. Da questo punto di vista THE REUNION 2019 non è stata per nulla fortunata: la pioggia è stata una costante per tutto il fine settimana. Annullate per ovvie ragioni  le gare di accelerazione sull'ottavo di miglio, intorno al quale questo appuntamento nasce e ruota: la sicurezza prima di tutto.

Anche i ganzissimi piloti iscritti alla Domenica Sportyva, in gran parte appartenenti alla Crew del blog, non hanno potuto scendere in pista. In vero si registrano alcune defezioni di rilievo, in primis da coloro che sarebbero dovuti venire da più lontano: giustificati tutti naturalmente.

Ho usato il termine ganzissimi perchè gli sporty addicted, al contrario di altri corridori di ben più blasonate categorie, non si sono fatti intimorire dal maltempo: presenti e pronti ad aprire il gas a manetta nel caso l’organizzazione avesse dato il suo placet. Nessuna traccia invece di molti pesudo poser che giocano una volta all’anno a fare i biker e che nelle scorse edizioni hanno attirato l’attenzione di flash e fotografi: non voglio entrare in polemica e chiudo qui l’argomento, almeno per ora. 

Girando per l’Autodromo di Monza era evidente che la pioggia ha mietuto più vittime della peste.

Gara o non gara un salto in pista, almeno per odorarne l’asfalto, era d’obbligo e una foto ricordo non poteva mancare.Speriamo l’anno prossimo di essere più fortunati e si possa svolgere una quarta edizione della Domenica Sportyva strepitosa.

Seguirà un post dedicato a tutti i partecipanti: grazie a tutti voi.




9 commenti:

  1. Un vero peccato non concorrere, anche perché io avevo un cero conto in sospeso ....... . Ma bello trovarsi comunque tutti insieme, anche se sotto la pioggia. A dirla come il Guido Meda: la Crew c'è!
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Bella giornata con altri malati "ganzissimi" di duecilindrite acuta!!!! Scherzi a parte, ovvio che l'aver potuto correre sarebbe stato la ciliegina sulla torta di questa bella domenica. Poser e fighetti ci sono in tutte la discipline e attività, purtoppo, basta non considerarli per non fare il loro gioco.....
    P.S. complimenti a Christian di Chrimic TV: foto sempre più belle e riuscite💪💪

    RispondiElimina
  3. Il manubrio della Gate inizia a ricordarmi quello del Peugeot 103... Andrea sempre più inossidabile!

    RispondiElimina
  4. Il meteo ci ha giocato un brutto scherzo ma ci rifaremo! Comunque è stata una buona occasione per rivedersi.
    Faccio anch'io i complimenti a Christian per le ottime foto!
    Ronnie

    RispondiElimina
  5. GRANDI RAGAZZI SIETE FORTI, SE SOLO VIVESSI IN LOMBARDIA .......

    RispondiElimina
  6. 1 saluto a Tutt*
    Come evidenziato dal nostro BlogCaptain, il Meteo ha impedito a molti di poter essere là con Voi.
    Quindi 1 grandissimo Applauso per chi (il GATE su tutti) è riuscito a dare il suo apporto/supprto all'evento indubbiamente suggestivo.
    Io ho rosicato parecchio non incontraci e fare un'Apertivo pre-Meeting.
    Tra l'altro avrei avuto modo di testare la sella appena rigenerata.

    DajeforzA ma soprattutto a presto!

    LoStorto

    PS: Burn out sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande LoStorto!!!! Curioso di vedere la tua sella personalizzata dal vivo, berci na birretta insieme e far parcheggiare le ladies biker.... A presto!!

      Elimina
  7. Complimenti a CHRIMIC TV per le foto... di post in post sempre più belle.

    Peccato non esserci questa volta :(

    DJ

    RispondiElimina