24 aprile 2019

NO WORDS FEAT SPECIAL SPORTY





Quando una special su base sporty raggiunge livelli altissimi entra in gioco, NO WORDS, una rubrica in cui le parole diventano superflue. Dal progetto su carta, alla realizzazione vera e propria, tutto è curato fino all'ultimo bullone: a prescindere dai gusti personali, qui l'eccellenza è fuori discussione.

Unico appunto (perchè tutto è perfettibile) la posizione della batteria (sembra quasi appesa) e della targa (l'avrei messa sotto il codino, quasi come continuazione dello stesso): due dettagli che sono marginali ma che avrebbero reso questa moto da lode.

4 commenti:

  1. Davvero stupenda, veramente senza parole!!!
    Fantastiche le appendici aerodinamiche attorno al fanale, che da lontano sembrano formare un cupolino, il codino con sotto gli scarichi è stupendo, così come la verniciatura!!!
    Anche per me la batteria montata così è davvero brutta, per non parlare anche dei rischi che comporta in caso di terreno sconnesso o buche!!! Una piccola caduta di stile.
    Per il resto la trovo bellissima.
    Michael

    RispondiElimina
  2. Esercizio di stile pauroso, con soluzioni tecniche adottate impegnative da realizzare... Però di Sportster (a parte il bellissimo small-block) rimane poco del modello che amo: codino con scarichi, tank e abbozzo di cupolino si addicono di più ad una streetfighter.....
    Poi tutto quello spazio per mettere bene la targa e la sistemano laterale... Moto e lavoro splendido, come Sporty invece non mi convince.

    RispondiElimina
  3. E' sempre bello ed affascinante vedere la nascita di un progetto dalla e sulla carta, per poi vederlo domo mesi realizzato dal vivo... Mi ricorda sempre l'Arcadia by BadBoys Garage.

    RispondiElimina
  4. Beh, stupenda! In questo caso sarebbe stato (se non lo è gia stato fatto) da fare un video montato della realizzazione di questa opera.
    Esce da ogni schema, e proprio per il fatto che non se ne sono mai viste di preparazioni così, la trovo geniale dal punto di vista artistico

    Alfred

    RispondiElimina