17 aprile 2019

MOTOBAST FOR SPORTY MEETING 2019





ANDREA CHIARAVALLI, alias MOTOBAST, oltre a progettare dei bellissimi gioielli nel negozio di famiglia in pieno centro a Milano, ha collaborato per anni con la rivista Riders (suoi gli originalissimi ArtWorks per la rubrica In Serbatoio Veritas). Andrea è un vero appassionato di motociclette

Di certo possiede, tra gli altri mezzi, uno splendido esemplare di XLCR; questo la dice lunga sulla sua cultura, nel mondo delle due ruote. 

Per darvi l'idea di quanto apprezzo i suoi lavori, il bellissimo paint realizzato per l'edizione 2017 dello Sporty Meeting, è stato incorniciato e appeso nella camera da letto del sottoscritto. 

Proprio qualche settimana fa ci siamo incontrati casualmente: quello che vedete in foto è il frutto dei pochi minuti passati insieme. E' evidente che la quarta edizione del nostro meeting ha la benedizione artistica di Andrea: nella prima e seconda foto il logo 2019 by Motobast (cerca il suo profilo on Instagram).

Come si dice in questi casi, sono onorato!

4 commenti:

  1. Grande artista, grande corridore e grande motociclista (oltre alla CR ha anche altre motociclette di altre marche ma tutte super iconiche),lo seguo su Instagram; che altro dire se non che sarebbe stupendo avere un suo lavoro avente come soggetto la Gate.....
    Grande Andrea!!

    RispondiElimina
  2. Tutto rigorosamente meritato sul campo. I lavori di Motobast li trovo bellissimi e originali. Si vede la sua mano sempre e cmq.
    TC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe avere un lavoro originale fatto da un appassionato come Andrea.

      Elimina