27 marzo 2019

SPORTY MEETING WELLCOME IN JAPAN FEAT GARUDA



Il suo nome è GARUDA, vive in Giappone ed è un grande appassionato di un certo tipo di sportster. Basta osservare la sua bellissima moto: un mezzo spettacolare sotto molti punti di vista con il quale non disdegna girare tra i cordoli. Performance e ciclistica ai massimi livelli senza mai trascurare l'estetica e la minuziosa cura del dettaglio: Garuda ama il racer style, più di ogni altra cosa. 

Grazie a Jurij Re Cecconi, qualche tempo fa, siamo riusciti ad entrare in contatto con lui e da allora è nata una bella amicizia virtualeSulla fiancatina destra del suo sporty noterete l'adesivo del meeting 2017 e nella prima foto, noterete il nostro con indosso la mitica ORANGE CREW T-Shirt dell'edizione scorsa.

Le distanze, le differenze linguistiche passano in secondo piano quando si ha una passione in comune. SU QUESTO NON CI SONO DUBBI.

8 commenti:

  1. Complimenti a Garuda per il suo sportster, immagino la soddisfazione di Paolo e Jurij cuore e mente del meeting!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Grande Garuda! Lo vogliamo in terra piacentina!!!

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Grande Garuda, lo seguo su Instagram, davvero una grande 883 R e una persona molto simpatica e socievole. Sarebbe bello venisse al Meeting 2019!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Garuda per le calzature tipicamente da moto ... un grande!

    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Grande traguardo e grande sporty, la trovo bellissima!!!
    Così Duecilindri conquista il cuore della gente è più sporty del mondo!!!
    Complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che la sua sporty è davvero molto riuscita e ben fatta, bellissimo l’impianto frenante, le sospensioni, lo scarico e non per ultima la trasmissione finale a catena, il tutto montato perfettamente, sulla base ideale per questo tipo di preparazione!!! Complimenti!!!
      Michael

      Elimina