15 marzo 2019

PROVARE PER CREDERE FEAT ANDREANI GROUP


Una bellissima quanto utile iniziativa, quella ideata da Diego Arduini di ANDREANI GROUP, che si svolgerà alla prossima BIKER FEST.  

A Lignano Sabbiadoro, dal 9 al 12 maggio 2019, i tecnici dell'azienda pesarese monteranno sulla vostra harley_davidson gli ammortizzatori (da voi espressamente indicati), per poterli testare nelle vostre condizioni abituali. Cosa c'è di meglio per giudicare un prodotto (a maggior ragione le sospensioni), se non quello di provarlo SULLA PROPRIA MOTO.

Nessun obbligo di acquisto ovviamente, anche se da utilizzatore Ohlins vi assicuro che sarà dura ritornare alle sospensioni stock dopo avere goduto del meglio che offre il mercato.
PROVARE PER CREDERE: personalmente non avrei dubbi sul da fare.

PER ADERIRE a questa opportunità (davvero unica e rara) vi basterà registrarvi a questo indirizzo: CLICCA QUI

7 commenti:

  1. Davvero un iniziativa stupenda. Poter provare le molle sulla propria moto. Mi verrebbe voglia di andare a Lignano solo per questo.
    tc

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa, non da tutti complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. bellissima operazione, la trovo davvero una buona cosa per tutti coloro che vogliono davvero sentire la differenza sulla propria moto. No doubts!
    marcello

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA. QUANDO UN AZIENDA HA UN PRODOTTO IN CUI CREDE AL 100% QUESTE SONO LE COSE DA FARE.

    RispondiElimina
  5. Fantastica iniziativa, da possessore di Öhlins posso affermare che cambiano radicalmente la guidabilità della moto. Per adesso ho solo gli ammortizzatori posteriori, ma in futuro mi piacerebbe prendere il kit cartuccia per forcella.
    Non sono economici, vero!!! Ma sulla sicurezza non si deve risparmiare, per non parlare dell’elevata qualità costruttiva!!!
    Praticamente sono rigenerabili all’infinito!!!
    Provare per credere!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Anch'io come Michael e Paolo sono un utente Ohlins e non posso che consigliarli. Personalmente ho installato anche il kit Ohlins NIX22 all'anteriore, purtroppo di difficile reperibilità in Italia, In alternativa c'è sempre l'ottimo kit Andreani.

    Marco

    RispondiElimina