18 febbraio 2019

SPORTY JAP STYLE FEAT MARTINO COLOSIO





Se dovessi redigere un enciclopedia del custom, nella casella del JapStyle e in sua rappresentanza non esiterei ad inserire la sporty di Martino Colosio. Realizzata da Gallery Motorcycles su precise indicazioni del suo owner ormai qualche anno or sono, quando ancora il genere in questione era di nicchia. Dal mio punto di vista una sintesi perfetta dello stile nipponico: eleganza, pezzi di pregio e qualità.

Oltre ad una splendida sporty, Martino ha partecipato a tutte le iniziative del blog, run prima e meeting dopo: ci troviamo di fronte ad un vero appassionato.

Le foto di Marco Frino sono il giusto riconoscimento a questa modified.


16 commenti:

  1. AMMIRATA PIU' VOLTE AL MEETING. SEMPLICEMENTE STUPENDA.
    TC

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che ho il piacere di incontrare Martino...gli rinnovo sempre i miei complimenti per il mezzo...peccato che la distanza tra di noi non ci permetta di incrociarsi con più frequenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille boss! ;)
      Sai che se capiti da queste parti, sei obbligato a fare un fischio. Così ci spariamo qualche Km insieme.

      Saluti.
      M.

      Elimina
  3. Bellissima, come già detto più volte: Bossley x me uno degli scarichi 2 in 1 alti più belli e tanti pezzi Easyrisers Jp la rendono anche x me "la" japan..... Poi quella decal alata su tank rosso.....
    Bravo Martino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla decal e al Bossley non ho potuto rinunciare! Grazie per i complimenti Andrea!

      M.

      Elimina
  4. Vista in più occasioni e francamente l'ho sempre trovata stupenda

    RispondiElimina
  5. Lusingato da tutti questi complimenti! Grazie Paolo per le bellissime parole e a Marco Frino per le splendide foto!

    M.

    RispondiElimina
  6. Nel suo genere di sicuro una Topclass.
    Complimenti anche per averla fatta quando il genere non era ancora conosciuto.
    Mauro883

    RispondiElimina
  7. Complimenti veramente bella e stilosa!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero un ottimo lavoro...

    RispondiElimina
  9. Fin dalla prima volta che gli ho scattato la foto banner (1º Sporty Meeting) ho esclamato, tra me e me, ma quanto è bella sta moto!!!
    E tutt’ora non cambio idea; davvero molto bella, anche a volerlo non troverei un difetto!!! Il colore e la decal scelta sono stupendi; davvero complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  10. Semplicemente stupenda. Ho ammirato questa splendida sporty al primo run di Duecilindri e spero di rivederla al meeting 2019.

    RispondiElimina