25 febbraio 2019

SPECIAL SPORTY BY MECCANICAMENTE FEAT PIFFIO





Gianfranco Lentini, meglio conosciuto come PIFFIO è un volto noto nell'ambiente milanese. Da sempre appassionato di Harley Davidson, da anni opera in varie forme nel settore: da qualche stagione ha aperto l'officina IL MECCANICAMENTE in quel di Cormano, alle porte della città.

Piffio ha presenziato a più di una edizione del meeting e a Grazzano Visconti, l'anno scorso, ha portato questa bellissima future_sporty_special, realizzata con le sue stesse mani. Per il nostro, le splendide foto di Marco frino, come ringraziamento e come invito per lo Sporty Meeting 2019.

4 commenti:

  1. Bello vedere come un motore così "vecchio"(aste e bilanceri), un tealio rigido, anche questo usato su moto che uscivano così nella prima metà del secolo scorso, possano dare origine ad una moto con aspetto così moderno e fururista... Velocity stack e 2 in 1 Supertrapp accoppiata vincente; il serbatoio di questa forma montato così parallelo al trave del telaio invece non mi convince per niente: il tank che punta verso l'alto mi piace solo nelle chopper..... Comunque una preparazione duori dai soliti schemi e per questo l'apprezzo molto

    RispondiElimina
  2. Una sporty sicuramente fuori dal comune!!!
    Chissà cosa porterà quest’anno al meeting??? Forse continuerà con la sporty series 555?!?!?!
    Michael

    RispondiElimina
  3. buongiorno a tutti contento sia piaciuta la 555 electric , quest'anno nn so' se faro' in tempo ma un'altra 555 e in cantiere . grazie ancora a tutti.
    Piffio

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Piffio: al meeting non puoi mancare.
    Tc

    RispondiElimina