08 febbraio 2019

REBUFFINI FEAT PARTNER TECNICO 2019


L'unico Partner che ci ha supportati fin dalla prima edizione del meeting. Alcuni li abbiamo persi per strada (proprio quando la storia si faceva interessante), altri li abbiamo acquisiti solo in tempi successivi. REBUFFINI ha sempre creduto in noi: il fatto che l'azienda bergamasca (nota in tutto il globo) produca tante bellissime parti ed accessori, ricercati e di assoluta qualità made in Italy per le nostre moto è, in questo post, un aspetto secondario ma sostanziale. Sono tantissime le preparazioni che montano i loro prodotti: VEDI LINK.

Grazie a Livio Rebuffini e a Deanira.

6 commenti:

  1. A Livio ho parlato al Meeting a Taceno, dopo aver messo sui bancali in zona VIS (VeryImportantSportster) la special che si vede in foto: persona disponibile e che non se la tira per niente. Inoltre credo che sappia fare marketing: lo dimostra il fatto che abbia appoggiato il progetto Meeting da subito, con investimento minimi ha avuto un gran ritorno di immagine. Poi ha capito da subito le potenzialità dell'evento. Speriamo che anchi tanti altri supportino il 4° Sporty Meeting....

    RispondiElimina
  2. Un grande rappresentante del made in Italy. Il supporto al meeting la dice lunga sulle qualità del'azienda. Io ho comprato il loro filtro darko e sono molto soddisfatto.
    Mauro

    RispondiElimina
  3. Grande Livio!!! Con lo sporty Meeting fin dalla 1ª edizione!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Come sempre sponsor di livello superiore per lo Sportster meeting!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Grandi professionisti e ragazzi piacevolissimi! Grazie per la fiducia a nome di tutti!

    Alfred

    RispondiElimina