15 febbraio 2019

HARLEY DAVIDSON GRANADA FEAT ROADSTER VULCANO





Se è vero che vedere una preparazioni neo racer, scrambler o dirt track è ormai l'ordine del giorno, è altrettanto vero che realizzare una modified con gusto ed eleganza rimane una prerogativa per pochi fortunati. Questo è il caso, a mio giudizio, della sporty di HARLEY DAVIDSON GRANADA per la recente Custom King. Il nome, VULCANO, la dice lunga sulle intenzioni dei suoi ideatori; una moto con il motore sempre bollente. Il colore, rosso lava, è solo una naturale conseguenza.

Come sempre la sporty è un mix di accessori originali  e aftermarket, in questo caso dosati con maestria. La moto monta manubri semi-H-Bar Clip-On, la coda monoposto XL Cafe, i supporto strumentazione Cluster / Speedo, lo spoiler Sportster anteriore, coperchio timer, filtro aria High Flow, i comandi arretrati Roland Sands, manopole anteriori, specchietti e frecce Moto Gadget, indicatori di direzione posteriori Kellerman.

Una possibile candidata al titolo o solo una bellissima preparazione? Ai voti l'ardua sentenza.

8 commenti:

  1. Praticamente perfetta....Non saprei dire altro...

    RispondiElimina
  2. Sicuramente una moto dal forte impatto scenico, merito anche delle foto.
    A primo impatto ho esclamato “che figata” ma poi guardando meglio le foto (soprattutto la seconda) ho notato l’inclinazione/montaggio del cupolino che non mi convince, mi sembra troppo alto, ma sopratutto troppo inclinato verso il basso, sta di fatto che non mi convince.
    Per il resto è una bella sporty, ha davvero un forte appel.
    Mi piace tantissimo la verniciatura, i colori scelti stanno davvero molto bene assieme e poi è anche molto originale!!! Un altra cosa che mi piace è la parabola led del faro, bellissimo l’effetto luminoso che fa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Tra le mie preferite. Votata ovviamente!
    Ronnie

    RispondiElimina
  4. Niente da dire, veramente bellissima!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. Come neo racer la trovo molto molto bella!
    Il cupolino (in particolare proprio l'inclinazione) mi piace un sacco! Michael, mio gusto personale ;)
    Giorgio da Cantù

    RispondiElimina
  6. A me il cupolino piace, forse però l'avrei preferito in tinta con il resto della moto.

    Marco

    RispondiElimina
  7. Bella e cattiva, colorazione al top, ma forse avrei sinceramente osato un po di più con lo scarico!

    RispondiElimina