28 febbraio 2019

CAMBIO GOMME COMING SOON ON BETTINA



Da oltre dieci anni modifico, aggiungo, tolgo pezzi alla mia sporty e ogni volta è sempre una grande emozione. Un manubrio, un cupolino, una nuova mappa o anche solo un piccolo dettaglio: l'attesa di vedere la moto, dopo un upgrade anche minimo, è ogni volta la stessa. Un brivido di piacere lungo la schiena.

Sabato mattina, dopodomani, nuove gomme per la mia R: ovviamente seguirà post dedicato. In diretta invece, posterò il cambio, sul profilo Instagram di Duecilindri. Anche un set di pneumatici può incidere radicalmente sull'estetica, oltre che sulla tenuta, sulla guida e sulla sicurezza in sella: sono certo converrete con me.

Leggi anche NEW TYRES ON 

6 commenti:

  1. Quando cambio le gomme non ho mai pensato all’estetica, ma pensandoci è vero che il pneumatico cambia l’estetica della moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Concordo che gli pneumatici possano incidere sull'estetica della moto, magari non proprio radicalmente... ma sono importanti al pari di tanti altri dettagli. La Bettina è sempre bella proprio perchè tutti i dettagli sono coerenti. Secondo me.

    RispondiElimina
  3. Secondo me abbiamo avuto la stessa idea, fratello!

    Giorgio

    RispondiElimina
  4. ci staranno bene di sicuro: ottima scelta.
    Nano71

    RispondiElimina
  5. Sportster! Grazie di esserci! Come ha detto bene paolo, basta un piccolo upgrade (che poi magari se ne accorge solo il proprietario) che corre un brivido di piacere lungo la schiena!!!! :)
    Giorgio di cantú

    RispondiElimina