20 febbraio 2019

BS EXHAUST REVOLUTION FEAT PARTNER TECNICO 2019




BS EXHAUST REVOLUTION è l'alternativa per chi vuole uno scarico con cui distinguersi: finalmente un prodotto diverso dai soliti noti.  Una giovane ma già affermata realtà prende forma nel 2017 dall'incontro tra un esperto saldatore e un profondo appassionato di moto che, dalla loro ricerca di innovazione, prestazione e cura del dettaglio (senza mai sacrificare sicurezza, affidabilità e stile), si consolida nell'immediato, grazie a importanti collaborazioni con Racing Team e affermati preparatori del settore custom. 

Finali e terminali a catalogo pronti per essere venduti o impianti di scarico completi, realizzati su specifiche del cliente: tutto questo è BS EXHAUST.

Al recente MBE, erano davvero molte le modified dotate dei loro scarichi: modelli più classici e vere opere d'arte, cucite ad hoc per la preparazione di turno (in foto solo un paio di esempi di quest'ultima tipologia, la Sporty Trofeo presente nella nostra area e la Sporty by Rizoma esposta nello stand METZELER). Con estremo orgoglio, quindi, posso ufficializzare che BS EXHAUST REVOLUTION è Partner Tecnico dello Sporty Meeting 2019.


Vedi sito ufficiale BS_ER, cliccando QUI.



7 commenti:

  1. Non conoscevo, visitato il loro sito.... Nella sezione custom ci sono 7 diversi slip on, tutti belli, ma nessuna marmitta completa con anche i collettori. Prezzi sembrano competitivi. Aspetto il Meeting per farmi un'idea dal vivo.

    RispondiElimina
  2. Visitato anche io sito, un modello in particolare potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo scarico della Trofeo, quello di Rizoma invece penso sia volutamente estremo per far notare la manifattura. Parlando con il blogger mi è sembrato di aver capito che alla fine, con il prezzo di un supertrapp o rsd questa azienda porti a casa un impianto completo fatto su misura. Approfondirò sicuramente questo aspetto.
    Stefano Alessandria

    RispondiElimina
  4. Li voglio vedere dal vivo, belli.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante belli scarichi davvero !!

    RispondiElimina
  6. Sembrano proprio belli sti scarichi, li ammirero' bene al meeting!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Anche io non conoscevo quest’azienda, e guardando il sito fanno proprio dei bei prodotti, molto curioso di vederli dal vivo!!!
    Michael

    RispondiElimina