04 febbraio 2019

AGNELLOTREFFEN ON SPORTY FEAT CHRIMIC TV







Photo Chrimic Tv  

L'AGNELLOTREFFEN giunge alla sua sesta edizione; un motoraduno invernale per tutti i motociclisti temerari d'Italia. Un gran numero di coraggiosi bikers si è dato appuntamento nel week-end del 25 - 27 gennaio 2019, nell'accogliente Val Varaita alle porte di Pontechianale, in provincia di Cuneo. Gli amici di Chrimic TV non si sono tirati indietro neanche questa volta, partecipando a questo evento: in loco era presente anche una folta rappresentanza di sportster. Noterete sicuramente, nell'ultima foto, uno small block dotato di rotelle: semplicemente geniale.

Non è il mio genere di evento, ma il mio rispetto è assoluto.


13 commenti:

  1. NON E' NEANCHE IL MIO GENERE MA A TUTTI I PARTECIPANTI VA IL MIO RISPETTO.
    PERSONALMENTE NON CI TROVO NULLA DI BELLO AD ANDARE IN MOTO AL GELO.
    tc

    RispondiElimina
  2. Grandi Michael & Christian!! Massimo rispetto a due veri biker, nel senso più ancestrale del termine!! Certo che se invece dei vostri ferri aveste due Sportster..... 😄😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, ma sai l’importante è partecipare😉!!!
      Comunque quanto bello è il chopper della prima foto, telaio rigido su terreno ghiacciato, assoluto rispetto!!!
      Michael

      Elimina
    2. L'ho pensato anch'io che questo chopper rigido è il best of Agnellotreffen, sia x stile che per coraggio....

      Elimina
  3. Quest’anno è stato un successone, complice anche il bel tempo del sabato e anche la presenza di poca neve all’interno del raduno!!!
    Come sempre anche quest’anno tra racconti e risate abbiamo trascorso un bel weekand!!!
    Detto sinceramente quest’anno faceva più freddo a Milano che li.
    Per le foto dovete ringraziare Christian, ormai il fotografo ufficiale di Chrimic Tv a tutti gli effetti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Non vorrei dire una stupidaggine ma questo rigido non era anche a Grazzano al meeting 2018? complimenti ai temerari.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ero anche a Grezzano con il mio chop, il prossimo anno tornerò con uno Sporty.. da sparo! Se vuoi vederla vai sulla mia pagina fb!
      Valerio Orsetti ✌️

      Elimina
  5. Beh complimenti ragazzi troppo freddo per i miei gusti, belle foto bravi ma siete dei matti! :-)
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto, quest’anno faceva più freddo a Milano e dintorni che li!!!
      Provare per credere ;-)
      Michael

      Elimina
  6. Beh! sicuramente un raduno da bikers senza paura... bravissimi per l'arditissima presenza anche in notturna.
    Come sempre Sporty sempre presenti in massa... clap clap clap

    RispondiElimina
  7. SAREBBE UN MIO DESIDERIO PARTECIPARE A QUESTO RADUNO.FORSE UNO DEI PIU VERI, LIBERTA ASSOLUTA

    RispondiElimina
  8. SAREBBE UNO DEI MIE DESIDERI PARTECIPARE A UN RADUNO COSI.FORSE UNO DEI PIU VERI,LIBERTA ASSOLUTA.

    RispondiElimina
  9. Grazie dei complimenti ragazzi ma vi assicuro, si guida meglio il
    mio chop che uno Sporty originale!
    Alla prossima avventura! Ciao
    Valerio Orsetti

    RispondiElimina