13 febbraio 2019

70'S HELMETS FEAT PARTNER TECNICO 2019



Foto di RDT e Marco Frino

Per il secondo anno consecutivo, 70'S HELMETS è Partner Tecnico dello Sporty Meeting. Ci tengo particolarmente a questa conferma, perchè nutro un grande rispetto per Fabrizio (ritratto vicino alla bella modella del RDT), per le sue capacità e per la sua intraprendenza. A lui e al suo braccio destro Alessio, un grande grazie da parte mia. Ovviamente il 22 Giugno prossimo a Grazzano Visconti, potrete ammirare presso il loro stand (per l'occasione in formato ridotto) un sacco di bellissimi e coloratissimi caschi (sito ufficiale https://www.70s.it/). CUSTOMIZE YOUR HEAD.

Leggi anche post CLICK HERE

9 commenti:

  1. da felice possessore di un loro casco non posso che essere contento. Purtroppo al loro stand c'è talmente tante belle grafiche che ci ho messo un ora a decidere quale comprare.
    Mattia

    RispondiElimina
  2. Grande partner per il meeting, complimenti per la riconferma sono veramente degli artisti, l'anno scorso al meeting ho potuto rimirare i loro loro lavori dal vivo e sono eccezionali!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i loro caschi!!! Ma la cosa che mi ha colpito di più l’anno Scorso al meeting è la sporty presente nel loro spazio, davvero strepitosa una grafica da paura e curata in ogni minimo dettaglio!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho scrutato ben bene l'Ironhead da loro esposto: tanti pezzi unici ottenti da fusione in stampi unici e altre chicche come la grafica realizzata rigorosamente da loro. Vista in questi giorni in vendita alla "modica" cifra di 25K euro!!!

      Elimina
    2. Bhe... giusto due spiccioli!!!
      Michael

      Elimina
  4. Dopo il meeting dell'anno scorso, mi chiedo come un partner non debba replicare la partnescip. sarebbe assurdo, meeting top event
    Alex87

    RispondiElimina
  5. Grazie al meeting potro'ammirare dei caschi bellissimi.

    RispondiElimina
  6. Beh! che dire... Caschi veramente belli e stilosi, ma io preferisco la modella nella foto!!

    RispondiElimina