18 gennaio 2019

SPORTY MEETING 2019 E IL NUMERO PERFETTO



Si narra che il TRE sia il numero perfetto ma lo Sporty Meeting®️ giunge alla sua QUARTA edizione: cosa fare, quindi? In primis cercheremo di sfatare questo detto, alzando ancora una volta l'asticella del livello generale dell'evento. Faremo del nostro meglio per sorprendervi, rimando fedeli a quella che ormai è diventato il nostro marchio di fabbrica. NON SI ESCLUDONO SORPRESE E NOVITA' DI RILIEVO. Come avete avuto modo di vedere, per il logo abbiamo pescato dalla mitica decal sportster del 1200 sport mentre per la locandina (che ufficializzeremo nel mese di marzo) continueremo a mantenere il nostro family brand. In merito alla location, con nostro sommo piacere, replicheremo a Grazzano Visconti il 22 giugno. In aggiunta, tanta passione a attitudine no profit.

Come sempre, oltre al sottoscritto e a Jurij Re Cecconi, il meeting avrà il prezioso contributo di Alfonso CiasulloMax GasparettoStrema, Berry, i ragazzi di Chrimic Tv e la Orange Crew al gran completo (magari con qualche nuovo innesto). Per la parte video, il supporto di Davide Trotta di DT Produzioni Televisive sarà una garanzia di un Video Top.

Come si dice in questi casi, stiamo lavorando per voi.

DOMANI (SABATO) CI TROVERETE AL MBE 2019, cercheremo di sostare spesso nelle adiacenze dell' Area Sporty Meeting®️ : adesivi free per tutti coloro che li volessero.

7 commenti:

  1. Formidabile, il meeting ormai fa parte del D.N.A degli sporteristi. Questa mattina sono a Verona e passerò dalla postazione meeting per un saluto e una locandina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Luigi!!!!!
      La locandina ufficiale sarà pronta fra un pò: siamo in fase ricerca partners. Grazie per il supporto!

      Elimina
  2. il numero perfetto è il quattro: e poi sarà il 5, il 6 e cosi via.
    Complimenti per tutto ciò che state facendo: una bella storia davvero.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. La perfezione si può raggiungere, ma anche superare!!! È per questo che dopo il 3 ci sono tutti gli altri numeri!!!
    Grazzano Visconti è davvero una location perfetta!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Spero di venire a Grazzano con la Gate, quest'anno!!! Preso oggi ferie x venerdi - sabato e domenica per vivere lo Sporty Meeting appieno come parte della Orange Crew...

    RispondiElimina
  5. Grandeeee!! Non vedo l'ora! urge ritrovo pre-meeting (è solo una scusa...)

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ricordi per ogni meeting!! Vai con il prossimo!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina