14 dicembre 2018

NEW SPORTSTER "CVO" 2019 feat Taddy's Harley Davidson Milano






Oltre ai modelli standard che conpongono la gamma Harley Davidson, la Motor Co da anni affianca una serie speciale denominata CVO, abbreviazione di Custom Vehicle Operations. Anche se non ne ho mai subito il fascino, proprio i CVO rappresentano il non plus ultra per quanto riguarda accessori, prestazioni e verniciature: tutti gli anni vengono selezionati alcuni modelli che saranno oggetto di queste edizioni speciali. Softail e touring su tutti ma anche dyna: a memoria mai invece una sporty in questa versione, presente in listino.

Se non la produce H-D, non vuol dire che non si possa fare: da questa affermazione parte Francesco Magnoni di Taddy's Harley Davidson Milano. Ecco la proposta: al prezzo di una Iron 883 nuova potrete portare a casa la versione "CVO", grazie alla carrozza completa dotata della grafica Road Glide CVO my 2019 (in foto proprio la verniciatura realizzata dai ragazzi di Kustom Family Milano). Naturalmente si potrà avere anche la carrozzeria o il tank stock a scelta, pagando una differenza e su richiesta tutte le migliorie a motore, ciclistica e componentistica. 

Trovo questa idea bella e centrata: non una delle tante sporty di serie, ma una CVO style unica e riconoscibile per chi entra nel mondo harley ma vuole subito distinguersi senza spendere una fortuna. Conto di mostravi il risultato finale quanto prima.


POCA SPESA, SPECIAL PRESA.

11 commenti:

  1. Ma CVO solo di estetica o anche di motore? Il pezzo forte della CVO è infatti la preparazione del motore a mio avviso ....

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. L idea mi piace un sacco, la realizzazione della grafica pure e ora sono davvero curioso di vedere il tutto assemblato! Resto sintonizzato.
    Ronnie

    RispondiElimina
  3. per me Paolo,si riferiva allo " STYLE " che è ben rappresentato nella carrozzeria..........
    per quanto riguarda la parte motoristica e ciclistica che caratterizza principalmente le CVO,sicuramente a richiesta i desideri verranno esauditi,soprattutto sotto Natale.
    Comunque grafica azzeccatissima.
    paolo57

    RispondiElimina
  4. LA GRAFICA DEL ROAD GLIDE CVO 2019 MI HA COLPITO SUBITO
    E LA TROVO OTTIMA SUL SERBATOIO DELLE NOSTRE PICCOLE.

    RispondiElimina
  5. Anni fa sia a HARLEY DAVIDSON ITALIA e alla sede principale avevo mandato un email sul perchè non fare uno SPORTSTER CVO, sto aspettando ancora la risposta.
    Ciao da ALE yoshimura.

    RispondiElimina
  6. La grafica la trovo molto azzeccata, se avesse anche l'up grade del motore sarebbe un gran bella preparazione.

    RispondiElimina
  7. Bella la grafica,
    bellissimo lo slogan: POCA SPESA, SPECIAL PRESA!
    Giorgio da Cantù

    RispondiElimina
  8. La grafica mi è piaciuta da subito, aspetto di vederla montata sullo sportster, bella idea di Taddy's bravi!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  9. Bellissima grafica! Per quanto riguarda la parte di migliorie al motore sono extra, come ha scritto paolo. Anche perchè "al prezzo di una IRON 883" non avrebbe senso. Paghi e ti sarà dato... Comunque bellissima operazione

    Alfred

    RispondiElimina
  10. Francesco fantastica iniziativa... clap clap clap dove non arriva HD arriva Taddy's

    RispondiElimina
  11. Nemmeno a me le CVO fanno impazzire, non ho mai detto “cosa non farei per averne una” sono belle moto e ultra accessoriate, così tanto che secondo me si perde la gioia di mettere un accessorio ogni tanto!!!
    La nuova verniciatura mi 2019 mi piace tantissimo e sta molto meglio sul peanut che sul serbatoio della Road Glide!!!
    Michael

    RispondiElimina