09 novembre 2018

EICMA FEAT STAND H-D AND CHRIMIC TV










Foto di Chrimic Tv



Direttamente dallo Stand ufficiale Harley Davidson presso Eicma 2018, alcune foto a tema sportster realizzate da Christian Zogno. Questa sera, invece sarà finalmente il mio turno; dalle 18.00 in poi girerò freneticamente tra i padiglioni della fiera di Rho, per gustarmi tutte le novità: sono fissato con le sporty, questo è assodato, ma osservo sempre con piacere e curiosità tutte le novità che il mondo delle moto offre.

Sulla pagina Instagram del blog posterò in diretta da Eicma alcuni video, mentre per le foto e gli scritti vi do appuntamento, come di consueto, su queste frequenze.


 Nel mentre, grazie ai ragazzi di Chrimic Tv.




6 commenti:

  1. Molto bella la roadster Bianca, bella anche la grafica che ricorda la vecchia grafica dell’XR1200, raffinata e sportiva allo stesso tempo, mi piace!!! Bello anche il 48 giallo, bello il colore della iron, ma la grafica della decal è ridicola mentre la iron 1200 di quel colore, parere mio, non si può vedere!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi scarica P&A li trovo orribili (eccetto quello montato sulla roadster bianca), quel colore finto acciaio scaldato è inguardabile così come le feritoie dei para calore!!! E del fiachetto/copri serbatoio olio plasticoso?! ne vogliamo parlare?! ok la plastica ma a me sembra plasticaccia da 4 soldi.Belli invece gli ammortizzatori piggy back e le cover motore/pignone della linea Rail.
      Michael

      Elimina
  2. Nuova grafica roadster, 48 giallo e special bianco davvero stupende: iron circolare tondo niente di bello.

    RispondiElimina
  3. Belle le decal AMF style di Iron 1200 e 48 special, apprezzo anche quella del 48 giallo ispirata a quella degli Ironhead 1962-1965. Quella del Roadster mi lascia indifferente mentre la decal dell'Iron 883 è imbarazzante!!!!
    Tra i colori bello il bianco e il giallo opaco. Anche a me come a Michael non piacciono scarichi e terminali SE con feritoie....

    RispondiElimina
  4. Il colore della 3 è 4 foto non rende giustizia alla bellissima grafica, il serbatoio dell'ultima foto praticamente stupendo, bello il 48 giallo ma la grafica non mi piace idem per quella dell'iron 883!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Beh! che dire di EICMA se non che ci ho praticamente vissuto dentro!!! a parte questo stand HD mi è piaciuto molto... prima di tutte la novità del salone, la moto elettrica. Per quanto riguarda le nostre Sporty ho apprezzato molto la Roadster binca con grafica che porta alla memoria la XR1200
    Altro bel colore è di certo è il giallo satinato, mi piace molto.
    Comunque EICMA è un fiera che merita d'essere vista...

    RispondiElimina