16 novembre 2018

NEW 48_RG FEAT FAKE NEWS


Concept by Ivan Tedesco

La politica della Motor Co. per la presentazione dei nuovi modelli è sempre stata atipica; ancora una volta ne abbiamo la conferma. Solo pochi giorni sono trascorsi da Eicma e trapelano già voci circa una nuova sporty in arrivo nei prossimi mesi: sarà una speciale versione su base forty-eight. La vedete in foto: una interpretazione del fairing pensiero in chiave moderna. Sempre da indiscrezioni si chiamerà XL1200XRG (dove le iniziali starebbero per road glide): chissà se questa fakenews si concretizzerà nel breve periodo. 

Nel caso la news fosse vera: vi piace, vi piacerebbe . . .?


Provate ad immaginarla con il faro tondo, con una grafica racing-flames, due sospensioni con serbatoio separato e un dragbar su riser alti. A me non dispiacerebbe affatto.



11 commenti:

  1. Bhe vedendo le ultime scelte stilistiche intraprese da H-D il Fake no è poi così scontato
    Se avesse il fare singolo non sarebbe nemmeno brutta ma così mi ricorda la Yamaha DTM o anche V-Strom Suzuki!!! E poi se voglio fare una enduro alza la Moto e metti delle ruote serie!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yamaha TDM mi confondo sempre, forse perché l’ho sempre chiamato così, a mio parere è più bello DTM Hahahah
      Michael

      Elimina
  2. A primo acchitto e' veramente brutta!!! magari vedendola dal vivo chissa'!!!
    Il mercato e' esploso con Flat track e scrambler, anche case anonime pur di alimentare il proprio business costruiscono modelli che una buona fetta di mercato soprattutto quello giovanile richiede. Harley continua ad uscire con i soliti modelli dove cambia due viti e li presenta come novita'!!! Cosi' faranno presto a sfornare 100 nuovi modelli.
    Sono sempre piu' perplesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianluca, è una fakenews, una notizia falsa inventata dal blogger. A me non dispiace come idea. Fanale tondo obbligatorio però.
      TC

      Elimina
  3. ho visto di peggio...come per esempio una Iron grigia con il faro anteriore di plastica tipo Hornet

    RispondiElimina
  4. Praticamente è un incrocio tra una sporty ed un TDM

    XL1200TDM

    RispondiElimina
  5. Pur essendo un fan del road glide... Questa non mi piace proprio... Poi magari se la si vedesse dal vivo le cose potrebbero cambiare... Ma per adesso... Pur essendo una fame... Non mi convince proprio...

    RispondiElimina
  6. Cupolino Yamaha tdm 1991,non snaturiamo uno degli ultimi miti Harley....

    RispondiElimina
  7. nooooo! Non mi piace proprio. Snatura un modello molto azzeccato come il 48. Quel cupolone mi ricorda tanto gli anni 80... Io non sono un fan del cupolone sulle sporty, per me è NO

    Alfred

    RispondiElimina