12 novembre 2018

EICMA 2018 FEAT DUECILINDRI





Quando si parla di EICMA, ogni marca è modello è contemplato. La regola del SOLO SPORTY purtroppo per qualche post non può essere adottata. Alcune considerazione sparse: dalla FTR della Indian mi aspettavo qualcosa di più. Una bella moto per carità, ma non più accattivante della nuova Scrambler di Triumph o il Nine T GS Urban della Bmw. Stand Ducati e Mv Augusta sempre presi d'assalto dai fan come anche quello di Harley Davidson e BMW. Da uno sguardo d'insieme ogni casa motociclistica ha in listino una scrambler o una dirt track: tutte meno una. Spero presto in qualche novità di rilievo da parte della Motor Co. Restando in casa, la LiveWire dal vivo mi è piaciuta, come anche le tre finaliste della Battle of the Kings. 

Un grazie ai miei compagni di Eicma, Alfonso e Jurij.


4 commenti:

  1. Tra le tre nominate, io voto per la Indian!! almeno qualcosa di diverso... e poi con 2/3 modifiche la porti alla bellezza del prototipo da gara!!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, HD elettrima mi sembra proprio un bel mezzone, molto vicino al concept... non vedo l'ora di provarla ad un demo ride

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di capire che l'elettrico stia prendendo piede nel mondo motoristico, addirittura H-D che ha basato la sua fortuna praticamente grazie al rombo dei suoi V-Twin, si è data all’elettrico!!! Dal video sembrerebbe stata una bella edizione, ricca di novità, alcune eclatanti e altre meno, ma sempre bello vedere i nuovi modelli e potersi sedere sopra!!!
    Molto bella la super veloce della MV Augusta che ha un non so che di nostalgico insomma new modern Classic, la mia preferita del salone, almeno dalle foto, è la Indian FTR1200.

    Michael

    RispondiElimina
  4. Livewire forse il futuro , non ho potuto vederla dal vivo ma il prototipo era decisamente meglio ...... ma il motore elettrico è proprio una tristezza da sentire . Non entro nel merito autonomia e costi perché siamo lontanti da un qualcosa in più di un uso da bar , mi pare di capire.
    La ftr 1200 sinceramente è tanta roba e hd avrebbe potuto e dovuto proporre una cosa somigliare già al tempo della 883r secondo me....

    RispondiElimina