29 novembre 2018

SPORTY CUSTOM ATTACK FEAT EICMA 2018






Foto di Chrimic Tv

Realizzata da Davide e Isidoro, meglio conosciuti come Custom Attack; un'officina, alle porte di Como, che da anni è in prima linea tanto nella manutenzione ordinaria quanto nella costruzione di custom bike più o meno radicali. In foto, una bellissima special su base sporty, rigorosamente rigid frame, scovata in quel di Eicma: non poteva di certo sfuggirci. Well done guys. 

Fin d'ora, questa preparazione, è invitata allo Sporty Meeting 2019.



8 commenti:

  1. direi fantastica.
    soluzione del serbatoio dell olio ,innovativa,almeno io non lo mai vista prima,lascia quel vuoto dietro al cilindro che sta benissimo.
    carter limati al minimo,rifiniture oro /ottone su metallo danno alla moto uno stile unico ed elegante.
    paolo57

    RispondiElimina
  2. Non male!!! Bella la livrea e gli accostamenti cromatici, al contrario non mi convince lo scarico, né tanto meno la forma e la posizione del serbatoio dell’olio, personalmente preferisco la posizione classica!!!
    Se verrà allo sporty meeting avrò modo di vederla dal vivo e magari cambierò idea, si sa che le moto in foto non rendono mai come dal vivo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Bel mezzo ma concordo con Michael sul discorso serbatoio olio, li non mi piace e lo avrei messo sotto sella, comunque complimenti per il lavoro svolto!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. A me la grafica non piace assolutamente e non capisco i richiami ad Indian Larry. Posizione del tank olio dubbia. Punti luce oro invece bellissimi come anche lo scarico. Cmq i ragazzi di Custom attack ci hanno sempre abituati a mezzi molto particolari.
    Spero anche io di vederla al meeting.
    tc

    RispondiElimina
  5. mah! sicuramente tanto lavoro e molta tecnica, non discuto sul fatto che sia un opera d'arte, ma ritengo che come tale sia da mettere in salotto e non sulla strada... comunque la penso come Paolo, questa bellezza la vogliamo allo Sporty Meeting 2019

    RispondiElimina
  6. con una springer corta sarebbe perfetta
    comunque mi piace un sacco

    RispondiElimina