08 novembre 2018

A CACCIA DI XL FEAT OFFICINE MERMAID





Photo by Giuliano alias DJ


GIULIANO, alias DJ, è stato uno dei primi (se non il primo) lettore del blog che ho avuto modo di conoscere di persona, ormai nel lontano 2010, a pochi mesi dall'apertura di Duecilindri. Peraltro Giuliano oltre ad essere parte attiva della Crew e del Meeting è ormai un amico a tutti gli effetti. Proprio lui, mi invia queste foto scattate presso il Moto Quartiere di Milano, di fronte alle vetrine delle OFFICINE MERMAID dove questa moto è stata anche realizzata: una bella replica XR750 su base moderna.


Se non ci siete mai stati, vi invito caldamente a far visita alle Officine Mermaid o presso il suo fornitissimo e bellissimo shop adiacente (moto usate stock e pezzi unici, caschi, giacche, occhiali, stivali  and much more).



8 commenti:

  1. Molto bella, assomiglia davvero tanto alla 750!!!
    Unica cosa che non mi piace è la decal “finta” perché scrivere 750 quando il motore è un Evolution e il suo minimo di cilindrata è 883 era meglio solo la scritta Harley-Davidson.
    Michael

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima e riuscita. Le tracker mi stanno sempre più intrigando...questa con scarico Supertrapp, tank XR style, gomme e cerchioni da 19" e codino mi piace e convince tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Veramente bella, di gran classe!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. Per me bellissima. Stilosa e grintosa. Anch'io non avrei fatto la scritta 750, ma avrei messo 883 o solo la scritta Harley. Ma è di qualcuno o è in vendita?

    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Bel mezzo e concordo Co gli altti sulla scritta 750..
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Gran bel mezzo, repro fedele della 750 , mi piace molto.
    non so chi l'abbia fatta, ma sono stati veramente capaci.

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie, grazie! 3 volte per ricordare i 3 motivi che mi legano al blog...
    Da "senior follower" ad amico!... e nonostante tutto, ancora uno sporster-hunter a conferma della passione che unisce qui tutti a Duecilindri Blog!

    RispondiElimina