12 ottobre 2018

THANKS TO DUECILINDRI CREW




Un gruppo unito e coeso, affiatato e compatto; nato attraverso questo blog e naturalmente grazie alla passione per le mitiche sporty. Nella CREW coesistono l'avvocato e l'impiegato, l'imprenditore e l'operaio a dimostrazione che la classe sociale poco conta quando si parla di emozioni. 

Alcuni di loro li conosco dal lontano 2009, dagli albori di Duecilindri, altri hanno indossato la orange t-shirt solo di recente, altri ancora si sono persi per strada. Alla fine però quello che veramente conta è trascorrere dei bei momenti in sella alle nostre sporty, con poche menate per la testa e con il sorriso sul volto. Se lo Sporty Meeting esiste il merito è gran parte di questi ragazzi . . .GRAZIE CREW!

Per Natale abbiamo in serbo una sorpresa per tutti voi, grazie al fondamentale contributo del videomaker DAVIDE TROTTA di DT PRODUZIONI TELEVISIVE mentre proprio in questi giorni JURIJ ed io stiamo iniziando a gettare le basi per l'edizione 2019 del nostro evento.

17 commenti:

  1. Oooo finalmente si sa che il meeting avrà un’edizione nel 2019!!!
    Non ostante non guidi più una sporty mi sento parte della crew, specialmente durante il meeting!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutta la crew e al lavoro che hanno fatto e faranno per l'ottima riuscita delle iniziative!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Finalmente (dopo solo 4 mesi di attesa) ecco il post che omaggia Coloro che rendono possibile lo Spettacolo dello Sporty Meeting!!

    Grazie ancora & DajeforzA!!

    LoStorto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LS, nel primo post post-meeting avevo ringraziato la mitica Crew in vero.

      Elimina
    2. Che fai non segui il Blog!!! aaahhh aaaahhhh

      Elimina
  4. Concordo con le parole di Paolo, lo Sporty Meeting c'è perchè tutti hanno donato un po del loro tempo e delle proprie energie per questo evento unico nel suo genere...

    RispondiElimina
  5. Edizione 2019 già in cantiere... Grafiche quasi pronte...

    RispondiElimina
  6. Curioso per il nuovo logo: non vedo l'ora di scoprirlo e vedere a quale decal iconica si ispira.... anche se ho una idea su quale possa essere.

    RispondiElimina
  7. È davvero un onore far parte della orange crew dove in poco tempo ho avuto modo di conoscere persone davvero uniche e preparatissime sul tema sporty, sempre disposte a dare un buon consiglio e a dare una mano nel momento del bisogno.
    Con affetto Ronnie

    RispondiElimina
  8. Questo non è solo un gruppo di persone con passioni comuni, ma è soprattutto un gruppo di amici a cui piace condividere i propri interessi!

    È vero, ci sono persone con varie estrazioni sociali, con diverse esperienze di vita, di diverse età, è perché no, anche con moto diverse, ma alla fine siamo un gruppo affiatato, unito da alcune grandi passioni comuni e da tantissimo rispetto reciproco; credo che alla fine sia questo il “fattore X” che permette alla orange crew di distinguersi in un panorama fine troppo affollato.

    Grazie a Paolo e a Jurij per l’ottima organizzazione e grazie anche a tuti gli altri membri della crew per l’eccellente lavoro svolto.
    Ed è sempre un piacere vedervi!

    Christian

    RispondiElimina
  9. GRANDI RAGAZZI E GRAZIE PER LE GIORNATE FANTASTICHE
    CHE HO PASSATO AI MEETING 2017 /2018.
    FORZA PER IL 2019 , NON VEDO L'ORA.

    RispondiElimina
  10. Grazie a te paolo per aver permesso a questo gruppo di crescere e di unirsi... tutte belle persone che è un piacere incontrare sulla propria strada, con storie diverse, vite diverse, ma passione uguale.
    E grazie ancora a te e jurij per l'impegno nell'organizzare questo evento! Anche nel 2019 spaccheremo!

    Alfred

    RispondiElimina
  11. Sembra ieri che ci conoscevamo Paolo, per la nostra passione comune per gli Ohlins. di lì un crescendo di conoscenze ed un consolidamento del gruppo. Di cui è bello essere parte.

    Giorgio

    RispondiElimina
  12. Buon lavoro a tutta la Crew per il prossimo meeting stellare.

    RispondiElimina