17 ottobre 2018

SPORT_CLASSIC SMALL BLOCK




NON ERA MAI SUCCESSO: tra le tante foto di sporty che salvo, ricevo, condivido e archivio non è mai capitata una situazione come questa. Mi spiego: aprendo una cartella immagini ritrovo questi scatti che ritraggono una bella personalizzazione sulla nostra base preferita. 

Un Iron in chiave SPORT-CLASSIC: trovo sempre azzeccata la scelta della nacella se inserita nel giusto contesto (come in questo caso). Grafica custom, cerchi pittati di nero con filetto rosso, apehanger medio-alto, strumento, bobina e targa spostati lateralmente con staffe specifiche oltre ad un doveroso stage one. Nota di colore e di merito anche per la fiancatina destra Full-Stickers

Sono certo di aver ricevuto appena prima o dopo il meeting queste foto da un lettore, ma pur avendo cercato ovunque non sono riuscito a ritrovare il messaggio e il suo owner

Chiedo scusa al proprietario, al quale oltre che fargli i miei complimenti per il suo mezzo, chiedo di farsi avanti: cercherò di farmi perdonare. In primis proprio con questo post.


10 commenti:

  1. Molto semplice come preparazione e ma con ottimi risultati... Anche perché rispecchia in meno i miei gusti... Trovo stupenda la forca total Black... E la nacella su un tipo ti preparazione del genere è per me come la ciliegina sulla torta... Complimenti... 👏👏👏

    RispondiElimina
  2. Concordo con Carlo semplice ma molto elegante, bello il rosso del tank e il richiamo sui cerchi.
    Ma sbaglio ma è una iron?!?!?
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bella mia piace, la necelle è davvero molto bella ci sta benissimo!!! Bello anche l’accostamento dei colori!!!
    Non mi piace il filtro Ipercharger
    Michael

    RispondiElimina
  4. Molto bella...mi piace molto il frontale così massiccio!complimenti...

    RispondiElimina
  5. Bella! Complimenti al proprietario! Ci vedrei bene il riposizionamento anteriore dei pedali...

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Il filtro stona un pò: per il resto mi piace. Nacella tanta roba.
    TC

    RispondiElimina
  7. le frecce laterali sono state integrate nella nacelle, e provengono da una fiat 600 vecchia

    RispondiElimina
  8. voglio ringraziare Duecilindri Blog per aver recensito il look della mia moto, e mi ha fatto piacere leggere i commenti dei lettori, sempre interessanti spunti di riflessione.

    Buona strada a tutti

    RispondiElimina
  9. Voglio inoltre aggiungere che la moto è stata customizzata in un garage con gli amici del WINGWALL KUSTOM, senza il loro supporto non avrei mai realizzato queste modifiche.

    RispondiElimina