01 ottobre 2018

DGR 2018 AMODONOSTRO



foto di Giuliano alias DJ


Ieri, 30 settembre 2018, in moltissime città del globo contemporaneamente si è svolta la DGR, iniziativa a scopo benefico per la cura del tumore alla prostata. Per un giorno, tutte le tipologie di motociclisti si sono date appuntamento per un fine comune.  Anche se non ho mai amato (tra)vestirmi da lord inglese apprezzo l'incipit dell'idea e chi la vive 100%. L'importante è sempre avere una giusta dose di ironia e donare anche solo qualche euro. 

In vero, la posizione del banner, la dice lunga sulla predominanza delle moto presenti; per i meno attenti le foto venivano scattate mostrando il lato sinistro, a dimostrazione del fatto che le nostre Harley-Davidson, almeno questa volta, non hanno dettato legge. 

In ogni caso, c'eravamo anche noi . . .

9 commenti:

  1. Non è un evento che mi piace, per carità trovo molto nobile la causa; ma come il blogger, una cosa che odio è vestirmi elegante (specialmente per andare in moto), anche perché non ho vestiti eleganti.
    Ma perché la foto dal lato sinistro”non va bene” per le Harley!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto banner al meeting mostrano il lato destro, quello degli scarichi: michael, michael, michael!!!!!

      Elimina
    2. Caro BlogCaptain, faje pagà da beve!! :-D

      Elimina
  2. Bonasera a Tutt*
    io credo che, oltre la nobile causa, è sempre un bel vedere sfilare moto piuttosto che auto.
    La passione x le 2 ruote sta a prescindere dalla marca, sottolineando che qualsiasi Sporty fa sempre la sua Bella Figura, everywhere.

    Cmq complimenti ai "Men in Black" della 2CCrew x la presenza scenica (anche se da queste foto me sembrate 2 della Motorizzazione in cerca di purgare qualcuno, specialmente Gaparetto)..menomale che su IG da davanti si legge la scritta 2Cilndri :-D

    LoStorto

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi sempre sul pezzo!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Ho donato e mi sono divertito e' la seconda volta che partecipo al D.G.R nella citta'di Bergamo bella iniziativa e scopo nobile.

    RispondiElimina
  5. Scopo molto nobile.
    Ho partecipato una volta, bello, ma non replico, troppi fenomeni.
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Al di là del nobile scopo (che comunque esce dagli schemi della solita raccolta fondi), si vedono sempre belle preparazioni di qualsiasi marca e modello, bellissimi esemplari di moto che vengono spesso tenute maniacalmente in garage e spolverate per il caffè della domenica (alle volte ci sta, vedendo alcuni mezzi).
    Comunque un simpatico momento per trovarsi a fare colazione tra amici (anche se a questo giro non ho presenziato)

    Alfred

    RispondiElimina