01 ottobre 2018

H-D BIG RIVERS FEAT ROBY CREW











Roby Bianchi è da anni una colonna della CREW del blog: in sella al suo 48 è stato anche uno dei piloti della squadra corse, scuderia che ha trionfato all'ultima edizione della The Reunion.

Proprio il nostro amico, durante le recenti vacanze estive, in compagnia della sua dolce metà Valeria, ha colto la palla al balzo per andare a visitare alcune tra le più belle concessionarie tra Belgio, Olanda e Germania. Ovviamente non poteva non fare per tutti noi qualche bella foto. Oggi è il turno del dealer olandese BIG RIVERS HARLEY DAVIDSON.

Nel mentre, grazie Roby.

5 commenti:

  1. Come dico sempre, concessionarie tutte più o meno simili!!! A differenza dei concessionari italici, noto con piacere che sono più ampi e molto curati gli spazi dedicati all’accoglienza dei clienti!!!
    Stupenda la sportster!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Up per quella sportster nera! Favolosa!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Concordo con Michael, le concessionarie estere mi sembrano molto più ampie... belle molto belle.
    Penso che nel futuro in Italia tutti dovranno adeguarsi a questo standard.

    RispondiElimina
  4. Bella concessionaria e credo che il buon Jurij ha ragione a proposito di quelle italiane...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Si ha ragione, ma se si pensa che negli USA le concessionarie HD sono divise tra l'esposizione di moto che generalmente sono fuori città in capannoni industriali e quella del merchandising generalmente in città, lo stile europeo ha voluto unire il tutto. Non è vero che le conce italiane sono tutte più piccole, solamente quelle in città...

    Alfred

    RispondiElimina