25 settembre 2018

TRAMP CYCLES PRODUCTS





Quando un officina non è una semplice officina. TRAMP CYCLES, oltre a sfornare mezzi pazzeschi in particolare su base sporty, produce parti originali, fatte in casa e dalle prestazioni assicurate. Gli scarichi made in Trump li conosciamo tutti, ma da oggi c'è di più. Mi riferisco alle sospensioni posteriori con serbatoio separato, costruite su specifiche del customizer nipponico, frutto di ricerche e test su strada. Se solo fosse più semplice importarli anche qui da noi, sono certo che i suoi accessori andrebbero a ruba. L'exhaust nelle sue varie tipologie, ad esempio, è davvero spettacolare.

La mia stima cresce ancor più: Tramp for president, subito.

9 commenti:

  1. Beh... partiamo già una super base impreziosita di tanti particolari, personalmente mi fa impazzire il serbatoio con il tappo di tipo racing sulla destra soluzione che apprezzo. come del resto apprezzo la scanalatura sui fianchetti del serbatoio.
    Trovo la grafica semplice ed elegante...
    Tramp per me è ok!!!

    RispondiElimina
  2. Gli scarichi Tramp turbano da sempre i miei sonni!!!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Molto bella semplice e elegante, mi piace anche il colore!!! Una bella sporty, si fa notare senza essere esagerata o pacchiana.
    Michael

    RispondiElimina
  4. Stupendo il contrasto cromatico del colore dei collettori con il verde!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Qui si parla di eccellenza tra i preparatori delle nostre amate Sportster, questa in particolare le trovo molto bella!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Molto molto bella...Tramp rimane il mio preferito ed è stato fonte di ispirazione per la preparazione della mia sporty!

    RispondiElimina
  7. Producono anche selle, serbatoi con tappo avio integrato, parafangi anteriori...
    Tutta la loro produzione è racing inspired: anche la loro sella King&Queen, che solitamente si usa per preparazioni meno racer, sta benissimo sulle racer style biposto!!!!
    Grande preparatore e produttore......

    RispondiElimina
  8. Veramente bella ,mi piace molto il serbatoio con quel tappo, completa bene la preparazione ...
    Roberto

    RispondiElimina
  9. Bella preparazione, scarichi TOP, il colore un po' meno.

    RispondiElimina