12 settembre 2018

LE GEMELLE SPORTY E IL MISTERO SVELATO





Queste due gemelline (dalla prima foto sembra evidente che presto se ne aggiungerà una terza) sono state oggetto di un precedente post sempre a tema faaker (LEGGI QUI): in quella occasione ci chiedevamo se i proprietari di queste iron fossero amici, fidanzati o marito e moglie. Grazie all’avamposto austriaco della Crew del blog (composta da Strema, Matteo e Alex), finalmente abbiamo la risposta. Il giudizio positivo rispetto alle due preparazioni e all'idea di farsi una moto uguale non cambia; sapere chi fossero gli owners era pura curiosità. 

Il mistero è finalmente svelato: complimenti sinceri a questa bella coppia. Per LUI scritta nera sul tank, per LEI un tocco di purple. E il ruolo del terzo incomodo su 48? Scopriremo anche questo, magari all'edizione 2019.

Inizia con questo, una serie di post a tema Faaker 2018: state sintonizzati.

6 commenti:

  1. Per me è l'amante...le moto me le ricordo dai faaker passati... Molto belle e realizzate con gusto... Complimenti a questa coppia per condividere la stessa passione...

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo benissimo queste die moto!!!
    È sempre così, svelato un mistero ne arriva subito un’altro!!! Aspettiamo il faaker 2019!!!
    Ma secondo voi visto che ho la moto rossa, devo vestirmi di rosso anche io come la tizia ritratta in secondo piano?!?!?!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehehh si michael ma meno attillato pero !!!

      Elimina
    2. Certo!!! così dopo posso fare il nuovo cattivo in Austin Powers!!!
      Michael

      Elimina
  3. Belle Sportster staranno formando un club esclusivo...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Sempre bello rivederle... una affianco all'altra amplificano di certo l'ottimo e raffinato gusto del customizer e del proprietario, se poi se ne aggiunge una terza allo è TOP TOP TOP

    RispondiElimina