13 settembre 2018

SKULL 1981 SPORTSTER R




Ormai è un appuntamento fisso. Puntualmente Fabio alias SKULL1981, invia ai lettori del blog le foto della sua sporty, dopo l'ennesimo giro di modifiche. Questa è la terza volta che la R in oggetto appare su queste frequenze: sempre più a fuoco e sempre più bella

L'ultimo upgrade in ordine di tempo sono i bellissimi ammortizzatori OHLINS Black Line con serbatoietto separato distribuiti da Andreani Group: questo modello è in assoluto tra i miei preferiti. Sapete bene che ho un debole per la marca svedese. 

Sempre più a fuoco dicevo: ancora una volta Skull1981 dimostra di avere bene in mente cosa vuole ottenere dalla sua R. Quale sarà la prossima modifica? Restate sintonizzati. Per ora mi limito a fargli i miei complimenti.

15 commenti:

  1. Fabio ha deciso di non fermarsi più con questa motoretta... ;) complimenti ragazzo, sempre più bella la tua arancione!!

    RispondiElimina
  2. Una bella R. Però visto la piega che sta prendendo forse la griglia faro stona un pò. Cmq mi piace molto e ohlins neri stupendi.
    Alessio

    RispondiElimina
  3. Modifiche ben assestate in sintonia con lo spirito corsaiolo della R, ammo e 2 in 1 su tutti. Anche le modifiche "estetiche" come cover filtro e puleggia, nonché sella monoposto LePera sono scelte equilibrate che non stridono con il modello di partenza... La griglia faro a me piace.

    RispondiElimina
  4. Veramente bella questa R, bellissimo lo scarico forse il mio preferito nel genere, complimenti al proprietario!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. un buon lavoro, elegante, pulito e senza eccessi che stonano!

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero, mi piace tantissimo!!!
    Anche io come Paolo adoro questo modello e sempre come lui amo gli Öhlins (ci stanno benissimo) per non parlare del bellissimo scarico RedThunder nero!!! Parti scelte con gusto e un modello di partenza cosi iconico fanno di questa moto una sporty davvero ben riuscita!!!
    Secondo me una delle prossime modifiche protrebbe essere un potenziamento (anche per fatto estetico) dell’impianto frenante, magari pinze XR e dischi con profilo a margherita!!!
    Lo scarico 2 in 1 è una modifica che vorrei fare anche io, chissà se mai riuscirò a farla!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Fabio, hai fatto proprio delle belle migliorie... a partire dagli Öhlins, scaricvo filtro ecc... ma giustamente come scritto da Michael valuterei il fatto di fare un UpGrade con pinze di derivazione XR1200

    RispondiElimina
  8. I componenti di pregio denotano il buon gusto del proprietario! Complimenti!
    Ronnie

    RispondiElimina
  9. a luglio speravo di vederla dal vivo insieme al suo proprietario.....ma è andata male (a lui!!!! ahahaha)
    bravo Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😥😥😥😫😫😫😫😪😪😪Griso ti prometto che alla prossima occasione non mancherò di certo...

      Elimina
  10. Grazie tante ragazzi sono molto contento che vi sia piaciuta la mia bestiola...il giudizio positivo di persone che ne sanno un bel pò sullo sporty non può che rendermi orgoglioso delle tante ore passate in garage!un grazie speciale a Paolo per l ennesimo spazio dedicatomi su questo splendido blog!

    RispondiElimina
  11. Molto bella



    Graziosa, modifiche ben assestate che non stravolgono la linea gia bella della tua R.

    RispondiElimina
  12. Modifiche azzeccate, una R molto bella.

    RispondiElimina
  13. Per gli amanti del red thunder se volete ascoltarlo ho messo questo video:

    https://youtu.be/X6IFcs8uBZc

    RispondiElimina