01 agosto 2018

TRE SU TRE FEAT MARTINO COLOSIO JAPSTYLE SPORTY




Se alcuni di voi hanno presenziato solo ad una o due, delle tre edizioni del Meeting targato Duecilindri altri, sono riusciti a fare la tripletta. In vero non sono pochi ad appartenere a questa categoria di goleador. 

Penso ad esempio a MARTINO COLOSIO e alla sua splendida sporty in chiave japstyle, realizzata alcuni anni or sono da Gallery Motorcycles di Mirko Perugini. Una preparazione ante litteram, ideata quando ancora lo stile jap non era conosciuto ai più: a me la moto di Martino è sempre piaciuta molto.

All'interno dell'articolo di Low Ride di Agosto, in uscita in questi giorni, troverete anche una bellissima foto proprio di questo gioiellino rosso. Per inciso Martino ha partecipato anche ai due Sporty Run: in pratica è uno dei pochi che ha fatto la cinquina.

I post a tema Tre su Tre non finiscono qui; state sintonizzati.


26 commenti:

  1. Stupenda, gliel'ho detto di persona, bellissimo il serbatoio con quella decal, complimenti Martino...
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberto! Mi ricordo molto bene 😉

      M.

      Elimina
  2. Molto ma molto bella, l’ho notata in tutte e tre le edizioni!!! Colore e grafica stupendi!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Paolo! È stato un onore per me partecipare a tutte e 3 le edizioni e poter assistere alla nascita e alla crescita esponenziale del meeting!
    Complimenti!

    Io e la mia rossa, sempre presenti!
    Keep on sporty! ��

    Saluti.
    M.

    RispondiElimina
  4. Avanti sui tempo sicuramente. una moto elegante e con pezzi pazzeschi tipo il bossley (una chicca). complimenti Martino.

    RispondiElimina
  5. Bellissima da prendere ad esempio nel suo genere, complimenti Martino!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Grande Martino... Conosciuto al primo Run... Percui lo considero un fedelissimo... E con una gran bella jappo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, vero... passato un po di tempo dall invito al giro-test del primo run. 😊
      Grazie Carlo.

      M.

      Elimina
  7. bravo.....sempre un gran bel vedere il tuo sporty,ciao Martino...

    RispondiElimina
  8. Martino N.1.....
    Paolo57

    RispondiElimina
  9. Bellissima sporty....elegante e stilista....sicuramente nella mia top ten del meeting.
    Max78

    RispondiElimina
  10. Molto bella e ha tutte le caratteristiche di una japan style che si rispetti...molto bello anche il reventon che ben si sposa con questa preparazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il reventon è stata una scelta praticamente obbligata. 😀

      M.

      Elimina
  11. GRANDE Martino.
    In attesa del commento del Prof. GATE, concordo con gli altri sull'ottima scelta stilististica nel suo insieme.
    Vorrei sottolineare la coerenza dell'assenza del parafango anteriore (soprattutto x la prima edizione)

    Keep'on Sporty e ..Dajeforza!!

    LoStorto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah...senza parafango, la lavata è assicurata! 😂
      Grazie LoStorto!

      M.

      Elimina
  12. Bella sportster, sempre fedele dal 1edizione!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  13. Riuscita jap style che ha tutte le caratteristiche tipiche come il retrotreno minimale, tank montato frisco e arretrato, manubrio medio-alto narrow, assetto ultralow. In piu' lo ha fatto partendo da un modello "sportivo", 883R, con un colore rosso splendido.... Per non parlare delle chicche nipponiche usate, come Easyriders Japan(ad es rear fender) e lo scarico 2 in 1 alto Bossley Reventon.... La decal alata poi è una delle mie preferite.

    Bravo Martino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Andrea!Così mi fai diventare rosso come lo sporty 😁

      Bellissima ed unica anche la tua Gate!
      Complimenti!

      M.

      Elimina
  14. Bellissima sporty.Presente dal 2014 anno del primo run non ho mai mancato di apprezzare lo stile e il lavoro fatto su questa moto mirato
    ed essenziale direi una japstyle senza fronzoli, complimenti Martino e arrivederci al prossimo meeting oppure prima sulla strada.

    RispondiElimina