19 luglio 2018

GENTLEMAN'SHOOLIGAN RACER FEAT SHAW SPEED







Dealer, ma non solo, officina ma non solo; SHAW SPEED AND CUSTOM in questi ultimi anni, modified dopo modified, si è ritagliato uno spazio tra i big della scena custom internazionale. Insieme ai tedeschi di Thunderbike o Rick's è un esempio di concessionaria moderna e lungimirante. Tra le decine di preparazioni realizzate nell'ultimo decennio per clienti da tutto il mondo sono molte quelle su base sporty: tutte assolutamente riconoscibili e dall'identità forte. 

Anche la Gentleman's Hoolingan Racer (l'ultima in ordine di tempo) su base forty-eight, ha tutte le caratteristiche di una preparazione uscita dall'atelier inglese. Una moto che potrà piacere o meno, ma che denota ancora una volta estro e inventiva. Osservatela con attenzione. 


8 commenti:

  1. Molto bella nel suo insieme... Ma con quel serbatoio... Ricorda un po' troppo una BMW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo Carlo, serbatoio e gomme tassellate orfane di parafango...

      Elimina
    2. Concordo ben fatta ma troppo BMW
      Gian Marco

      Elimina
  2. Cupolino e serbatoio bellissimi x una cafe racer. Certo che tassellati con assenza di un benché minimo parafango posteriore fa presagire una schiena infangata e bagnata dell'owner!!! Il tappo benza capolavoro e lo scarico violento.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Carlo sembra una BMW 9T, a parte per il motore, ovviamente!!! La sella e la parte posteriore mi lasciano perplesso, da un lato senza il parafango non mi piace, dall’altro la sella così mi piace!!!
    Scarico cattivissimo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Bella preparazione però un parafango posteriore anche se minimal lo avrei lasciato...da l idea che manchi qualcosa posteriormente!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo la prova che da Shaw Speed leggono Duecilindri: il 48 cafe all black con serbatoio lucidato e tappo CSC l'ho inventato io! ;P

    RispondiElimina
  6. Mah!!! non mi ha mica convinta questa americana in salsa alemanna... no non mi piace affatto questa Scrambler Cafè

    RispondiElimina