24 luglio 2018

LE SPORTY ESAGERATE FEAT PHOTO BANNER









Continua il nostro viaggio a ritroso nel tempo con una bella muta di sporty esagerate e fuori dagli schemi. Nessuna di queste preparazioni ricalca uno stile preciso o è riconducibile ad un genere specifico di preparazione; qualcuna è davvero originalissima, altre meno, ma tutte sono state notate dal sottoscritto durante la passeggiata alla ricerca della Best of Show 2018. Cosa dire ai proprietari di questi mezzi se non un bravi ragazzi, avete fatto dei lavori incredibili senza farvi tentare dalla moda del momento

Come tutte le cose originali, possono offrire il fianco anche ad alcune critiche da parte dei puristi; ma questo fa parte del grande gioco del custom. Per dovere di cronaca, la seconda partendo dall'alto (una racer moderna a tutti gli effetti) si è contesa il titolo della categoria modified fino all'ultimo.



7 commenti:

  1. La n’5 , The Black Cat.
    Stupenda.

    RispondiElimina
  2. La seconda era impossibile non notarla: gommazza posteriore scoperta e mascherina pazzesca. belle tutte a loro modo.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Per me la sporty nella 2ª foto è favolosa; le cover delle teste EMD le danno un look nostalgico, ma al col tempo sportivo e fresco, cambiano completamente la linea del motore assieme allo scarico che trovo fantastico. La la cosa che più mi piace è l’avantreno, forcelle, piastre, pinze e dischi freno, sono opere d’arte!!! Secondo me ci voglio un bel paio di cerchi in carbonio, anche se con i raggi è più particolare!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Secondo me la seconda moto merita di brutto!!!
    bella molto bella

    RispondiElimina
  5. La seconda Sporty è veramente con le palle!!! Trasuda cattiveria ma allo stesso tempo eleganza. Gran mezzo. Parlando col proprietario...tutta fatta in garage!!! Tanta roba!!!

    RispondiElimina
  6. Rimango sempre sorpreso vedere la mia foto e commenti sulla mia Sportster in questo Blog
    per il prossimo Sporster Meeting sarò ancora più carico e magari con qualche altra modifica in più
    (seconda foto)
    Ciao a tutti
    Max

    RispondiElimina
  7. Quella nella seconda foto l ho notata anche al meeting 2017 davvero bella! Bravo Max! Anche se la preferivo con l akra..
    Ronnie

    RispondiElimina