29 giugno 2018

PHOTO BANNER SPORTY MEETING '18







Finalmente, dopo alcune notti passate a tagliare e centrare tutte gli scatti effettuati al vostro arrivo, LE PHOTO BANNER SONO ON LINE.  Visto il numero cospicuo e le ripetute richieste da parte dei partecipanti ho preferito pubblicarle tutte sul profilo facebook di Duecilindri, divise in sei album. Qui il link https://www.facebook.com/duecilindri/

Toccherà a voi, trovarvi, taggarvi e condividere. Per evidenti motivi di spazio, pubblicherò sul blog, oltre alle vincitrici di contest e award, alcuni scatti a mia discrezione. L'onore e onere di iniziare spetta ovviamente alle ragazze, presenti in massa a Grazzano Visconti. In questo post solo alcune girls, seguiranno a ruota tutte le altre. Loro si meritano di essere pubblicate tutte.

Ci tengo però a ribadire un concetto importante: al meeting c'erano così tante belle sporty, che sarebbe impossibile per me fare delle scelte di merito. Pubblicherò alcune delle oltre settecento photo banner, seguendo delle linee guida generiche. Capirete meglio nei prossimi giorni.

Ci tengo a ringraziare Christian e Michael di Chrimic TV per le photo banner: se la vostra foto non è venuta bene, sapete con chi prendervela :))))))))))

5 commenti:

  1. Complimenti alle ragazze che erano veramente tante e con delle belle Sporty!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Viva le lady biker..... Eravate tantissime!!! Brave e belle!!! Complimenti alla vincitrice, ho predetto la sua vittoria, con quel serbatoio bianco nero frisco era stilosossima.

    RispondiElimina
  3. belle e brave!!!
    Corro a vedere la mia foto banner.
    Grazie di tutto ragazzi.
    manuel

    RispondiElimina
  4. belle le nostre ladies!!! e bei mezzi!!

    RispondiElimina
  5. E brave le “nostre” lady, quest’anno davvero tante!!! Complimenti

    Grazie al blogger per averci dato la colpa delle eventuali foto venute male hahahah ah

    Michael

    RispondiElimina