08 giugno 2018

I LOVE SPORTY - LA FINALE


Domani, sabato 9 giugno dalle ore 19.30 si terrà la finalissima del contest I LOVE SPORTY, concorso lanciato un mese fa da Harley Davidson Monza su Facebook e aperto esclusivamente al pubblico femminile. Oltre settanta le partecipanti che hanno inviato una foto in sella alla propria sporty: tra queste, la concessionaria, ha selezionato le 5 finaliste che si sfideranno, dal 3 al 7 giugno a colpi di condivisioni e si ritroveranno rigorosamente on sporty a Concorezzo per la finalissima. I voti accumulati sul social verranno sommati a quelli di tre giudici esterni: Franco Bobbiese, Lorena Bega e il vostro blogger. E' stato proprio il dealer Guglielmo Zappa ha propormi un ruolo di Judge e mi è sembrato carino accettare considerando che si parla di sporty e girls. La vincitrice, oltre a ricevere alcuni capi di abbigliamento originali avrà un book fotografico personale e sarà testimonial del calendario 2019 di H-D Monza.

La serata prevede anche spettacoli di lap dance e la presenza di food trucks: siete tutti invitati. DOMANI SI FA FESTA!


7 commenti:

  1. Chi più di Duecilindri può essere giudice se si parla di sporty. Non mancherò assolutamente. matteo 1200r

    RispondiElimina
  2. BELL ' INIZIATIVA E COMPLIMENTI IN ANTICIPO ALLA VINCITRICE.
    VEDREI BENE PAOLO VESTITO DA RE E LA VINCITRICE VESTITA DA REGINA ARRIVARE A GRAZZANO IN GROPPA AD UN BEL DESTRIERO SPORTY.
    AHAHAHAHAHAHAH...

    RispondiElimina
  3. Sono lontanuccio da Milano (vivo alle porte di reggio emilia) altrimenti sarei venuto. Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il blog e il meeting.
    Ludovico

    RispondiElimina
  4. W le Sporty ladies, ma soprattutto viva la lap dance!!!!!!! Paolo fai il bravo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si gli conviene fare il bravo Paolo ricordati che le tipe con le sporty menano

      Elimina
  5. Dovrei riuscire ad esserci e mi piacerebbe, conoscendo l’ambiate mi aspetto una serata molto goliardica, un sabato sera alternativo!!!
    Michael

    RispondiElimina