07 giugno 2018

GIUSEPPE RONCEN FEAT SPORTY MEETING 2018


Anche il megadirettore di Low Ride, Chop and Roll, Inked Magazine e del nuovo trimestrale Moto Heroes, GIUSEPPE RONCEN, posa con la nostra locandina. Giuseppe è un personaggio che vive il custom a trecentosessanta gradi e che in tempi non sospetti, quando ancora nessuno avrebbe scommesso sulla nostra scena, diede vita alle riviste Cafe Racer prima e FreeWay Magazine poi: un precursore che merita il successo ottenuto. 

Una folta rappresentanza della rivista sarà presente il 23 Giugno prossimo e Low Ride avrà un AWARD tutto suo. Sarà il responsabile commerciale Danilo Secli a decretare la vincitrice di categoria; targa premio ricordo per il winner.

7 commenti:

  1. Lowride e Chop&Roll sono le uniche riviste che ancora compro.... Bello averle tra le mani, sfogliarle e leggere pure le pubblicità!! Poi Chop tratta anche di scooter e custom a 360°, pin up e musica..... 5€ investiti in passione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, ultimamente compro solo LowRide,
      Ma mi ricordo che nei primi numeri di chop&roll prima della 3ª copertina c’era sempre
      Il maxi poster, spettacolo ne ho 3 o 4 appesi nel box dove, la fa da padrone il poster commemorativo del nº 100 di Low Ride sono belle cose che mi ricordano molto la mia camera da adolescente, tappezzata di poster di moto e di gruppi metal. Io continuo a credere nella buona e vecchia carta, la sensazione del tatto, dell’olfatto e anche della vista non ha niente a che vedere con il formato digitale e poi sfogliare le pagine è incomparabile!!!
      W la carta!!!
      Detto questo, posso dire di essere solo contento che Low Ride appoggi il meeting, spero di vedermi anche quest’anno sulle pagine della mia rivista preferita

      Michael

      Elimina
  2. Low ride lo prendo sempre fin dai primi numeri; chop and roll l'ho mollato dopo un pò perchè macchine e vespe non mi interessano. Proverò a vedere la nuova rivista che mi prende. In ogni caso rispetto per giuseppe.
    Marco

    RispondiElimina
  3. UN ISTITUZIONE DEL CUSTOM DEL NOSTRO PAESE.
    RESPECT
    TC

    RispondiElimina
  4. avevo tutti i numeri della mitica rivista arancione FREEWAY MAGAZINE... complimenti e max respect al sciurr direturr!!!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI E RISPETTO PER GIUSEPPE , DANILO E TUTTA LA SQUADRA LOWRIDE.

    RispondiElimina