14 maggio 2018

SQUADRA CORSE DUECILINDRI FEAT DOMENICA SPORTYVA






Quasi ultimata la lista dei piloti della Squadra Corse Duecilindri che si darà battaglia domenica prossima alla Domenica Sportyva presso The Reunion; dopo Giorgio e Massimiliano ho il piacere di presentarvi anche Gaetano Pavesi, Giorgio Battisti, Cristian Del Giudice, Gianluca Pellegrino (che vedete ritratti nelle immagini) ma anche Andrea Trentin e Gianma Spalice (in sella a due splendide vecchiette) Ronnie, Strema e Massimiliano (con le rispettive sporty modified) e il mitico Andrea Gate (con il suo chopperino estremo). Nella prima foto invece le pettorine ufficiali del nostro team: courtesy of HSG Group srl e made by Chiba Promotion and graphics.

VENDEREMO CARA LA PELLE E I PISTONI.

11 commenti:

  1. Orgoglioso di fare parte della Squadra Corse!

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Viva la Duecilindri Squadra Corse...... Viva lo sponsor (grande Jurii!!) e grazie Paolo x permettermi di poter dire ai miei nipoti :"C'ero anchio quel giorno a Monza....", nonostante la Gate non sia esattamente una moto da sparo!!!!

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi! Mi spiace di non poterci essere...
    Preparate il NOS!!!

    RispondiElimina
  4. Grandissimi, quest’anno si fa sul serio!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Urca squadrone e che mezzi!!!
    Forza ragazzi!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Una squadra ben assortita per uomini e per mezzi, forza ragazzi e buona corsa.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi.Domanda: le Sporty saranno coinvolte nei lanci solo la domenica giusto?? Sabato nulla o qualche giro di prova?? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gara dedicata alla sporty è solo di domenica. Non sono previste prove se non alcuni lanci prova durante la gara stessa.

      Elimina
  8. Spettacolo!!!
    Grande Duecilindri!!!

    Gianluca

    RispondiElimina