04 maggio 2018

SPORTSTER WEEK END FEAT DUECILINDRI CREW


È fissato per questo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 maggio, l’appuntamento con lo Sportster Weekend, lo speciale porte aperte promosso da H-D Italia e dedicato alla gamma più longeva della storia Harley. Sarà l’occasione per vedere e provare le due più recenti esecuzioni realizzate su base Sportster, vale a dire i nuovissimi Forty-Eight Special e Iron 1200, presentati all’inizio del 2018. Alcuni di noi saranno presenti, sabato pomeriggio, presso la concessionaria di Monza: dalle 15.30 ci troverete a Concorezzo (salvo maltempo naturalmente). Non è escluso che nel fine settimana passeremo anche presso altri dealers.

Siete ovviamente tutti invitati.


7 commenti:

  1. Io ci sono con la pioggia o con il sole!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definire la 48 special e l’iron1200 nuovissime non è poi azzeccato, sono solo rivisitazioni con qualche variazione estetica!!! Comunque sono molto belle entrambe, ottime basi di partenza per chopper 70’s Style!!!
      Ma quanto bello è il simbolo usato per questa pubblicità!!! A mio avviso ricorda molto L’aquila dipinta sul serbatoio delle FXE nell’edizione limitata, dedicata se non sbaglio all’anniversario dell’indipendenza americana!!! Super bella e senza tempo!!!
      Michael

      Elimina
  2. Presente a Monza già per pranzo... Così vediamo da vicino queste due belle novità...

    RispondiElimina
  3. Ci sarò anche io con la mia dose di curiosità...
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Io dopo pranzo andrò da HD Torino....

    RispondiElimina
  5. Curioso di vederle da vicino!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Finalmente per chi ama Iron ha la sua versione 1200.Rivisitazine del look molto bella di entrambe le Sporty.

    RispondiElimina