14 maggio 2018

FONDO BIANCO FEAT CATANIA BY NIGHT



Nei prossimi giorni pubblicherò alcuni post riguardanti la mia recente esperienza in Sicilia per provare su strada la nuova ME 888 Marathon Ultra della Metzeler. Visto che il test drive in questione si è svolto nelle splendide zone tra Taormina e l'Etna, a pochi chilometri da Catania, abbiamo colto la palla al balzo per far visita a qualche amico. Mi riferisco a Dario Leo, che circa un anno fa ha rilevato, insieme ad alcuni bikers locali, lo storico locale della città, Fondo Bianco. Nella prima foto, posano vicino al vostro blogger, il direttore di Low Ride (ma anche Chop and Roll e Moto Heroes) Giuseppe Roncen, il fotografo della rivista (e non solo) Marco Frino oltre al grande Dario Leo. Della brigata anche il giornalista Lorenzo Rinaldi. Una bella serata condita da birra e ciupiti; la mattina seguente un leggero mal di testa ha ricordato ad alcuni di noi le ardite gesta della serata precedente. Intorno a questo locale, peraltro, gravita un gruppo di fini cultori del marchio americano: qui la passione si respira nell'aria.

Una calda accoglienza quella dello Staff del Fondo Bianco. Se siete in zona, vi consiglio di fare un salto in Via Valle 13, in pieno centro a Catania: birre e liquori selezionati, tante belle moto a corredo, musica e divertimento sono assicurati.

8 commenti:

  1. Ma le gomme dopo tutte quei chupiti e birra tenevano???
    Ahhh ho capito, era per testarle sul bagnato!!!!!
    Graaanndiiiii!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverina la ragazza nella foto, da sola in mezzo a tutti quei brutti ceffi!!!!!!

      Elimina
  2. Aspettiamo Dario Leo e la bella gente del Fondo Bianco a Grazzano Visconti.

    RispondiElimina
  3. Prima o poi vorrei andare pure io a trovarli!!! Se non sbaglio nel loro gruppo ci sono anche Sportsteristi!!! Vedendo le foto del locale su LowRide mi sembra davvero bello !!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Si dice che la Sicilia sia bellissima, sembra quasi una frase fatta, ma in effetti la Sicilia E' BELLISSIMA! E le zone visitate dal nostro blogger tra le più belle, ci sono stato anch'io nel 2013 per una settimana... quasi tutta la costa est da Taormina fino a Ispica... STRA-OR-DI-NA-RIA! E il cibo??? Che ve lo dico a fare :-)
    ...E se l'avessi saputo un giro al Fondo bianco non me lo sarei lasciato scappare!

    RispondiElimina
  5. Bravo Paolo, bellissimo ricordo della serata. Il mal di testa io me l'ero fatto passare con la granita al caffè accompagnata da 4 brioches. Hashtag della notte brava sempre #unbeldirettore

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi! Immagino bella esperienza!! In più se vissuta in quella splendida terra!

    RispondiElimina