11 aprile 2018

SPORTY MEETING 2018


Ecco a voi la LOCANDINA dello Sporty Meeting 2018.

Cambia la location ma non la formula. Tutte le sporty, al loro arrivo, percorreranno il red carpet, poseranno per la foto banner di rito e verranno numerate progressivamente per poter concorrere al titolo di Best of show, Best nostalgic e Best modified (targhe by CrazyOils e premi offerti da H-D Italia e Metzeler)

Come anticipato nelle settimane scorse, ad affiancare il contest ufficiale ci saranno i Partner AwardsMETZELER metterà in palio un treno gomme della nuova linea Marathon OrangeWall, KUSTOM FAMILY un casco con verniciatura a tema e DYNAMITE GARAGE un tagliando completo. Lo specialista del carbonio Edoardo Dal Lago di T.C.B. Carbon Parts Italy contribuirà alla causa con un cupolino della sua particolarissima linea dedicata. Ma i premi non finiscono qui: H-D MONZA regalerà ad un fortunato owner un kit della nuova linea flat track (felpa, maglietta, cap), TADDY'S H-D Milano dei bellissimi gadget originali mentre la rivista Low Ride, media partner del meeting, una targa ricordo. Eleonora Riva, best sporty girl 2017, decreterà la vincitrice della fascia rosa di quest’anno, Paolo Cippy Tradati la più bella tra le nostalgic mentre sarà ancora una volta Davide Trotta alias DT Produzioni Televisive a realizzare l’official video.  

Come ormai è tradizione prevista un’ampia zona dedicata alle sportster dei dealer, delle officine specializzate e dei collezionisti: preparazioni della The Battle of the kings, modified by Customizers, modelli iconici rarissimi ma anche uno spazio dedicato ad Angelo Neri. Le vere protagoniste però saranno le moto dei partecipanti esposte ordinatamente nella corte vecchia del borgo. 

Per la prima volta il meeting avrà il supporto ufficiale di HARLEY DAVIDSON ITALIA: la sporty è da anni un best seller della MotorCo.

Tanti in vero sono i Partner Tecnici a supporto: REBUFFINI, ANDREANI GROUP, 70'S HELMET, PARTS EUROPE - DRAG SPECIALTIES, WILD HOG, NOLINE, WESTERNBULL, RIVOLTA MOTOCICLETTE oltre ai già citati METZELER, KUSTOM FAMILY, HARLEY DAVIDSON ITALIA, DT PRODUZIONI TELEVISIVE E CRAZYOILS.

Fondamentale il supporto della Duecilindri Crew: la vera colonna del meeting. Ringrazio Jurij e il suo grafico di fiducia Paolino per l'ideazione e la realizzazione della locandina: stile personale e riconoscibilità non ci mancano.

Nelle prossime settimane scopriremo insieme tutti gli ospiti: parte ufficialmente la promozione della terza edizione del meeting dedicato alle Sportster.



33 commenti:

  1. Molto bella la locandina e sarà certamente molto bello anche l'evento. Inizio ad aggiungere l'immagine della locandina su qualche forum di mia frequentazione... Sempre che Paolo non desideri farlo di persona.

    RispondiElimina
  2. FORZA PAOLO E FORZA CREW , NON VEDO L'ORA.
    DAI CHE IL 23 GIUGNO ARRRRRIIIIVAAAAAAAAAA.........

    RispondiElimina
  3. Sono convinto che sarà un successo vista la grande passione degli organizzatori e della presenza dei mostri sacri dell after market!grande Paolo e grande crew...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grandee novità, Skull, è che oltre all'after market quest'anno c'è anche proprio " mamma HD": che gioia vedere il bar & shield tra gli sponsor!!!

      Elimina
  4. e anche quest'anno sarà un successo !
    paolo57

    RispondiElimina
  5. Comincia il countdown per il meeting! Locandina bellissima e partner di primo piano!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Evento top, blog top, location top, locandina top, partner top: SPORTSTER TOP.
    Tc

    RispondiElimina
  7. SPETTACOLARE!!! Quest’anno Ci sarà da divertirs!!! Bellissime iniziative, location fantastica, moto iconica un evento coi fiocchi!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Da Piacentino sono entusiasta ed orgoglioso di fare parte della Crew! Accorrete numerosi, ci sarà da divertirsi!
    Giorgio

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la Locandina,
    ci sarò

    RispondiElimina
  10. Sara come gli anni scorsi una bellissima giornata da passare in compagnia all' aria aperta ad ammirare le sportster !!!!

    RispondiElimina
  11. Bravo Paolo il meeting è una tua creatura e tutti noi con la nostra presenza sempre più prospera contribuiamo a farlo crescere.A giugno andrò al Eurofestival e porterò con me un po' di locandine per fare propaganda, è un piccolo gesto ma spero che possa essere utile alla causa.

    RispondiElimina
  12. Il più grande spettacolo dopo il big beng...

    RispondiElimina
  13. Paolo goooooooo!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  14. Grazie Paolo (e a Tutta le Crew) x la Locandina "ufficiale"..così potremo diffondere lo spirito dello SM18 all over!!
    Dajeforza!!

    Cri "LoStorto"

    RispondiElimina
  15. E vai così, inizia il volantinaggio di massa per la diffusione del verbo!!....
    Roberto

    RispondiElimina
  16. casso... già mi vedo in compagnia degli altri possessori di touring parcheggiare lungo la tangenziale....
    ahahah

    RispondiElimina
  17. ottimo!farò di tutto per esserci!

    RispondiElimina
  18. grande ragazzi.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  19. bella.... il 23 farò di tutto per essere lì
    Marco (Asti)

    RispondiElimina
  20. Non me lo perdo per nulla al mondo questa volta. E' una promessa.
    Aurelio72

    RispondiElimina
  21. Come dal primo Run all’ultimo Meeting presente!

    RispondiElimina
  22. Location TOP TOP TOP!!!! grazie 1000 Max

    RispondiElimina