05 aprile 2018

HARDINE CHOPPERS SPORTSTER




Splendidi questi scatti realizzate dal mitico Michael Litcher, uno dei più famosi fotografi al mondo in materia custom, che ritraggono la sporty realizzata dallo svizzero Danny Schneider di Hardnine Choppers per un noto distributore. 


9 commenti:

  1. La moto mi piace ma la colorazione proprio no, non la vedo molto in linea col progetto!!! Una moto che mi piace tantissimo di Hard9 è l’FXRS verde, super top!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace anche se con due gomme da flat trak sarebbe stata ancora più bella...

    RispondiElimina
  3. Belle foto, altrettanto bella la Sporty Svizzera.

    RispondiElimina
  4. La dimostrazione che con i cataloghi, un po' di manualità, delle chiavi in pollici, un sollevatore e un tot di € si riesce a fare una special.... Questo codino da street tracker è veramente bello.

    RispondiElimina
  5. Metal flake su una moto da ovale? Ma sì , una bella contaminazione... Bellissimo lo scarico, sempre piaciuto così! Fascinose le moto da appoggiare al muro, anche se questa il cavalletto ce l'ha... Anch'io sogno qualche scatto d'autore con la mia moto, prima o poi lo farò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mia curiosità John Doe... Che Sporty hai, e in che stile?
      Grazie,
      Andrea Gate.

      Elimina
  6. A me la colorazione non dispiace, anche il 2 in 2 è bello ma se fosse nero opaco acquisterebbe un sacco di punti per me. Coda bellissima
    Andrea VT

    RispondiElimina