18 aprile 2018

DUECILINDRI CREW






Pubblico qualche scatto effettuato sabato scorso alla Primavera Biker Party, evento organizzato dalla rivista Low Ride in collaborazione con Egimotors: la Duecilindri Crew era ovviamente presente per la promozione del meeting. Nelle foto; la prima immagine ritrae Matteo in sella al suo nightster realizzato dal mai troppo compianto Angelo Neri, la seconda e la terza mostrano in primo piano i tank del 1200R di Francesco e del 48 di Gianmarco, la quarta vede Alfonso alias Klotz in posa vicino al suo 48 racerstyle e al fianco di Ronnie nell'ultima. All'appello manca solo Gaetano, giunto in leggero ritardo, in sella alla sua splendida sporty, best of show alla prima edizione del meeting.


9 commenti:

  1. Grandi ragazzi; se fossi anche io della zona di Milano sarei sicuramente con voi. Apprezzo la voglia di fare gruppo intorno ad una passione così forte. Bellissima la moto di Matteo, che ho visto anche al meeting ma anche il 48 grigio tanta roba. Forza crew.

    TC

    RispondiElimina
  2. Quanti bei peanut!!! La nuova giacca Duecilindri è davvero bella!!! Un saluto a tutti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Giacca TOP, spero che la metterete on line per poterla avere. vedere un pò di sporty vicine fa sempre il suo bel effetto.
    Mario883

    RispondiElimina
  4. FORZA CREW , FORZA MEETING , FORZA 23 GIUGNO DAI , ARRIVA.
    W I CHOPPERINI.

    RispondiElimina
  5. Grande Matte, con il casco alla Stig in sella alla tua ultrastylosa nighster nella prima foto meritavi un post ad hoc dal titolo "Che stile!!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma manca la visiera oscurata!!!!
      Gian Marco

      Elimina
    2. Complimentoni anche a Billo che dal big block che aveva è passato ad una delle più belle Sportster recenti, la 1200 R, che ha un colore spettacolare e vedo che è carburata: 2005?

      Elimina
  6. Il 48 grigio anche lui tanta roba! Bravi!
    leo

    RispondiElimina
  7. Bravi i ragazzi della Crew in giro per fare promozione al meeting.

    RispondiElimina