27 aprile 2018

IT'S A CHOP, BABY!





Per la serie, il chopperino sporty ha sempre il suo perchè: it's a chop, baby.



13 commenti:

  1. belli tutti e tre, ma l'Ironhead è veramente bello: fiamme stilizzate o scallop per me è il top sui chopper, bellissima sella con sissy basso, tromboncino e scarichi ultra puliti e cool. Anche il manubrio a corna di bue è tanta roba....
    Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gate qui ci stava bene anche la tua, o sbaglio ?...
      Roberto

      Elimina
    2. Mi fa piacere che lo pensi.....

      Elimina
    3. Gate , con quel manubrio sei stato il mio primo pensiero 👍🏻

      Elimina
  2. Bello il serbatoio del terzo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Anche io sono per l’ironhead, che a mio avviso è un motore stupendo, sembra fatto apposta per costruire special chopper/Bobber!!! Tuttavia avrei preferito più cromature.
    Resta il fatto che lo sportster si può adattare a tantissimi stili differenti, dalle racer ai chopper 70’s. Versatilità al 100%
    Michael

    RispondiElimina
  4. da uno sporty ricavi quello che vuoi con 2 modifiche. E la base di partenza perfetta

    RispondiElimina
  5. SPETTACOLO .
    W I CHOPPERINI !

    RispondiElimina
  6. Ci vorrebbero tre sportster in garage:

    Una originale, una in versione chopper, l'altra un po' sportiva :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te in pieno....ovviamente la stock un po' vecchiotta, anni 80 o prima.

      Elimina
  7. moooolto seventies, fascinose!
    Ci vediamo a Grazzano! (Lo Scuro, Roma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi raga'!!!! Quest'anno avete un po' di strada in meno da fare.......
      Max rispetto a voi!!!
      Aandrea GATE

      Elimina