02 marzo 2018

Timer Cover Screaming Eagle Wanted



Parafrasando il titolo del film-debutto di Madonna di ormai quasi venticinque anni fa, CERCASI TIMER COVER DISPERATAMENTE: presente fino all'anno scorso sul catalogo genuine, oggi non è più possibile comprarla attraverso la rete ufficiale. Visto che stiamo preparando una gradita sorpresa per il meeting, siamo alla ricerca della suddetta cover (preferibilmente in versione black): proprio quella che vedete circolettata e con la freccia, quella e solo quella. Ovviamente la vorremmo comprare: se qualcuno di voi ce l'ha in box, ne ha due uguali oppure sa come o dove acquistarla, si faccia avanti per favore. Avrà la nostra riconoscenza e forse qualcosa in più.

WE NEED YOUR HELP.


Scrivi a duecilindriblog@gmail.com o lascia un commento!





7 commenti:

  1. Su e-bay non si trova nulla??? Io avevo trovato la rarissima time cover (col numero 1 americano) per la sporty del ‘79; assolutamente non economica, ma era definita una “new Old stock” infatti sembrava appena uscita da un concessionario, spettacolare.
    È proprio vero che è il particolare che fa la differenza!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ce l'ho montata, come nuova, se avete tempo di aspettare un po' che con l'arrivo della primavera devo già fare alcune modifiche... Sono contento se potrò donarla alla causa!... Io metterò quella originale...
    Ps specifico che è la versione silver

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto GRAZIE, sei stato gentilissimo. Versione silver siamo riusciti a trovarla grazie al lettore Francesco. Come se l'avessimo accettata!!!! respect to John Doe!

      Elimina
    2. Va bene, non c'è di che, allora aspetto di vedere la sorpresa al meeting... Ciao ciao

      Elimina
  3. Ciao ho cercato anche io in rete ma si trova solo quella chiara. Se salta fuori qualcosa faccio sapere.
    Curiosissimo ..la sorpresa è per caso di colore giallo???

    RispondiElimina
  4. https://www.jwboon.com/

    Part number 32566

    Voilà :-)

    RispondiElimina