22 marzo 2018

HARLEY DAVIDSON SYCAMORE FEAT GREAT BRITAIN WINNER






Settimana dopo settimana vengono svelate le VINCITRICI NAZIONALI della Battle of Kings part.IV che si sfideranno ad Eicma per il titolo di Re. Dopo quella italiana, arriva il turno della best of del Regno Unito: a questo giro trionfa la sportster realizzata da Sycamore Harley Davidson. Un bobber minimale, con una colorazione effetto vintage con grafica AMF rivista, che non passa certamente inosservata. Modello di partenza non poteva che essere un Forty-Eight; il  grosso tank (sembra anche più grande di quello che monta il 1200C), l'apehanger, lo scarico due in uno assemblato e due gommazze old style donano carattere. 

→ La lente gialla applicata al fanale anteriore, il radicale lavoro fatto sul retrotreno, il parafango posteriore portante, l'effetto usura sui copri_teste, il filtro drilled e una bella sella mono completano questa riuscita preparazione. E' lei la vincitrice britannica.

11 commenti:

  1. Gran bel bobber non c è che dire!bella la verniciatura "vissuta",stona un pò il troppo moderno daymaker pur se con lente gialla ma è solo un dettaglio...ma si sono scordati di montare il recupero vapori dell olio sulle teste?

    RispondiElimina
  2. bella, specialmente la grafica asimmetrica del tank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skull 1981 e Michele Riddik ottimi osservatori: non mi ero accorto della grafica asimmetrica e tantomeno del recupero....due cecchini sporty!

      Elimina
  3. LE GRAFICHE AMF STYLE , SONO REMPRE IL TOP.

    RispondiElimina
  4. Molto bella, soprattutto la grafica! Però neanche questa mi sembra troppo street legal.
    Ronnie

    RispondiElimina
  5. Bobber non particolarmente esaltante, ma carina l'idea del daymaker con lente gialla

    RispondiElimina
  6. Molto bella la verniciatura e le decal, non mi convince molto lo scarico e secondo me stonano i cerchi i lega.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. A me sinceramente non mi piace, per i miei gusti il parafango posteriore è troppo corto e la verniciatura è troppo rovinata!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Non mi piace il retrotreno.
    Dopo la sella c e" un vuoto,solo I softtail risultano armoniosi.
    Per il resto sicuramente d effetto.
    paolo57

    RispondiElimina
  9. Bel bobber grezzo, l'ho votata tra le straniere..... Mi piace tantissimo, anche il serbatoio che monta che solitamente invece non mi garba!!! Per gli scarichi mi piace sia la bendatura che la forma dei collettori, solo il terminale non mi convince al 100%, su un mezzo così potevano osare un fish tail o un rocket tail!!! A me il posteriore piace tanto, così corto e minimale, peccato che bisogna mettere il portatarga laterale.....

    RispondiElimina
  10. Bella preparazione, però per il serbatoio avrei optato per un peanut o simile...

    Alfred

    RispondiElimina