14 marzo 2018

REBUFFINI PARTS FEAT SPORTY MEETING 2018




Una delle eccellenze italiane nel settore custom; sono tantissime le special sparse per il globo che montano i loro accessori. I più famosi customizers e chi vuole il meglio per la propria moto si affida a loro ricco catalogoREBUFFINI è riconosciuto per l'originalità e la qualità della proposta

Non so se avete mai spulciato sul loro sitol'offerta è ampia e contempla ogni parte delle nostre moto. Piastre, pinze, comandi, forcelle, fari, frecce, filtri, specchietti, cerchi: c'è solo l'imbarazzo della scelta. Livio Rebuffini supporta lo Sportster Meeting fin dalla sua prima edizione e ad oggi è l'unico Partner che ha fatto la tripletta (presente su tutte le nostre locandine): personalmente questo dato la dice lunga sull'azienda bergamasca e sulla sua visione commercialeNonostante sia conosciuta a livello internazionale, nonostante sia presente alle più importanti fiere di settore, Rebuffini rimane in contatto con noi appassionati: durante la scorsa edizione proprio il boss Livio ha voluto partecipare all'evento. Questo post, oltre ad ufficializzare la loro partnership, vuole essere un sentito ringraziamentoCon mio estremo orgoglio, posso comunicare che ancora una volta Rebuffini è Partner Tecnico di Sportster Meeting.


Dopo Andreani Group, 70's Helmets, Wild Hog, DT Produzioni Televisive, WesternBull, Kustom Family, Noline e Rebuffini . . .who's next partner? In arrivo alcune belle sorpese.

10 commenti:

  1. Partner di tutto rispetto, complimenti Paolo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Bene bene, chissà quale chicca porterà in esposizione quest’anno!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Avevo visto sul blog il loro filtro darko e me lo sono comprato: devo ammettere che è tanta roba con patanching top.
    tc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bello il Darko, uno dei miei preferiti insieme al filtro di EMD.....
      E bravo TC!!!
      Andrea GATE

      Elimina
  4. Rebuffini e Custom Tech sono le due ditte italiane che producono pezzi billet e accessori di una spanna sopra tutti..... L'anno scorso al Meeting inoltre ho avuto l'onore di parlare con Livio, mentre sistemavamo sui bancali la sua special: una persona molto disponibile e preparatissima, è stato un piacere discutere con lui di moto e di pezzi aftermarket.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. Rebuffini ha definito un genere; i suoi accessori sono una spanna sopra tutti per un certo tipo di preparazioni. Ottimo partner.
    Sik Luk

    RispondiElimina
  6. Tanta roba: rebuffini top palyer del meeting.
    Tiziano1200r

    RispondiElimina
  7. Il nome Rebuffini mi riporta agli anni 90, quando sfogliavo motociclismo e vedevo le sue pubblicità!

    RispondiElimina
  8. Un azienda italiana che produce pezzi di grande qualità,ho acquistato dei loro specchietti che sto vendendo per cambio look se a qualcuno interessano il modello è il seguente:Pegasus mirrors di colore nero.

    RispondiElimina
  9. Più volte vista ed ammirata la tecnica costruttiva di questa special by Rebuffini... che dire se non che è un pezzo esagerato!!!

    RispondiElimina