23 marzo 2018

PARTS EUROPE FEAT PARTNER TECNICO 2018



Non poteva mancare, tra i Partner Tecnici dello Sportster Meeting un rappresentante dei distributori di accessori, attrezzatura e abbigliamento per moto: con estremo orgoglio posso ufficializzare la presenza di un vero e proprio BIG. Mi riferisco a PARTS EUROPE - DRAG SPECIALTIES distributore di tantissimi marchi, in gran parte in esclusiva e con un esperienza sul campo di oltre quarant'anni. Qualità del servizio, ampia disponibilità di magazzino e prodotti di livello sono i punti forti del marchio. All'ultima edizione di Eicma e MBE non si poteva non notare il loro ricchissimo stand, con tantissimi accessori sporty al suo interno. Da Arlen Ness, a RSD, passando per Icon, Bitubo, Akrapovic ma anche Autometer, Avon, Battistinis, Burly e Menphis Shades: la lista delle aziende in portfolio è davvero lunga. Per il meeting un vero colpaccio: vi invito a  sbirciare sul  sito ufficialeTroverete, solo qui, un sacco di pezzi interessanti per le nostre fantastiche sportster.



Un grazie a Stefano Erba di PartEurope, proprietario di uno splendido esemplare sporty degli anni novanta e presente alla scorsa edizione del nostro meeting. Restando in tema Partner, le sorprese non sono ancora finite: ho ancora delle chicche da svelare, una in particolare è quasi sensazionale. Non fatemi aggiungere altro....


12 commenti:

  1. Non poteva non esserci un distributore al meeting: peraltro Partseurope è quello che negli ultimi anno sembra spingere di più e avere tanti pezzi per noi. bell'acquisto. tc

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo bene la sua sporty e lo stand.
    Un grande partner, per un grande raduno!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. La cosa si fa sempre più interessante.
    mario

    RispondiElimina
  4. Un grande Marchio, un grande Partner!!!

    RispondiElimina
  5. La cosa si fa seria...grande Paolo complimenti!

    RispondiElimina
  6. Non si fa così cazzo . . .ci lasci sulle spine....molto curioso della chicca tra i partner. In merito a partseurope dico solo che allo scorso mbe sono rimasto oltre un ora nel loro stand. disponibile e con un catalogo con pezzi che hanno solo loro. bene.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la sporty gialla del tipo di parteurope: un classico sempre attuale. ottimo per la partnerchip, direi che fanno bene a puntare sul meeting.
    silviohd

    RispondiElimina
  8. Bel catalogo quello di Parts Europe, con una infinità di pezzi ad hoc x le XL!!!
    La sella Le Pera Stub Cafe che avevo sulla Gate quando era Japracer la avevo ordinata dal loro catalogo.....
    Bene bene bene x il Meeting!!!

    RispondiElimina
  9. Sponsor sempre più prestigiosi che danno lustro al meeting.

    RispondiElimina