12 marzo 2018

NOLINE FEAT PARTNER TECNICO 2018



Ho da sempre un rapporto viscerale con gli oggetti a cui tengo, le moto in primis. Ogni volta che ne parcheggio una in garage non dimentico mai di passare un panno, di pulire la parte delle gomme a contatto con il telo, di attaccare il mantenitore e in ultimo di coprirla con suo il coprimotoDa quando ho scoperto i prodotti NOLINE, un loro kit non manca mai nel box e nello zaino: i loro panni sono in grado di riportare la vostra moto come uscita dalla concessionaria, in qualsiasi situazione. Utilizzabile su tutte le superfici, non necessita di risciacquo: ALL IN ONE  a portata di mano. La presentazione parla chiaro: la salvietta Noline permette un lavaggio integrale di tutte le superfici senza bisogno di acqua, ridona brillantezza a nuovo anche delle zone sbiadite, rinnova le plastiche esterne ridonando l’aspetto originale, elimina le macchie degli insetti sul parabrezza, sulla visiera del casco, sugli abiti e sulla carrozzeria. E ancora elimina le macchie di resina, catrame e calcare, riduce la visibilità dei piccoli graffi sulla carrozzeria, sgrassa i vetri lasciando uno strato idrorepellente ed una visibilità perfetta. Pulisce i cerchioni senza alterare la lega leggera o le vernici, gli pneumatici, in particolare la striscia bianca e le parti interne (cruscotto, sedile, alcantara, pelle e simil). Bando alle ciance vi invito a provarla o se già lo avete fatto, di dire la vostra esperienza. 

Con estremo orgoglio anche quest'anno Noline è Partner Tecnico di Sportster Meeting 2018.

9 commenti:

  1. molto bene, avanti cosi.... curioso di provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare e ho visto un servizio su low ride e sembra essere miracoloso...fino ad adesso i patner che parteciperanno al meeting 2018 sono per ogni settore il top del top...complimenti per come si sta evolvendo l organizzazione di questa fantastica manifestazione a tema sportster!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto eccellente, funziona davvero molto bene; ne ho già comprati e usati 6 barattoli piccoli. Ne prenoto uno e lo ritirerò al meeting!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che funziona veramente come dicono l'ho provato sul mio 48 e pulisce alla stragrande... ottimo partner per il meeting...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Mai provato, ma sono curioso di testarlo.... l'anno scorso me lo ero ripromesso, però tra parcheggi zona VIS e osservare le molte belle moto me lo ero dimenticato!!!
    Quest'anno le proverò, anche perché ne ho sentito parlare molto bene.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  6. Ottimo, non vedo l'ora di strofinare la mia moto con questo prodotto anche nelle parti più nascoste ;-)

    RispondiElimina
  7. interessante! appena ne avrò occasione le comprerò dato che già solo l'idea di tirare fuori la canna dell'acqua è la spugna mi fa passare la voglia di lavare la moto xD grazie del consiglio

    RispondiElimina
  8. Provato,funziona è pratico,comodo è veloce.

    RispondiElimina
  9. Come sempre sponsor TOP.... x me sono salviettine fantastiche! mai senza

    RispondiElimina